AMD vs INTEL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: AMD vs INTEL

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670

    AMD vs INTEL

    secondo voi quanto c metterà amd a riprendere intel?
    xkè a differenza di amd vs nvidia, intel nel frattempo nn è che sta tardando a sfornare chip sempre + veloci.
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    a quanto si sente dire adesso, la situazione è parecchio brutta
    AMD non riesce ancora a sfornare processori in grado di competere con il Q6600, uscito, quanto, un anno e mezzo fa?

    se il die shrink di Phenom farà schifo, la vedo brutta con nehalem....
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    ma quanto è avanti intel???
    cioè se consideri che le ottimizzazioni dual core sono recenti, con nahelm si arriva a 6 e 8 core...
    cmq era nahelm che era un "vero" quad-core?cioè con memoria condivisa da tutti?
    spero solo che amd nn perda xkè se no saremo al punto del pentium2, cioè intel lo pompa un po' e fa il pentium 3 senza migliorarlo troppo
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  4. #4
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    AMD negli ultimi tempi ha fatto delle cavolate

    Adirittura se non sbaglio neanche i conti sono rosei e si èdovuto procedere al licenziamento di molti addetti.
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  5. #5
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    spero davvero che amd nn fallisca se no addio concorrenza....
    speriamo almeno in spider....
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  6. #6
    simoorta93
    Ospite
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    ma quanto è avanti intel???
    cioè se consideri che le ottimizzazioni dual core sono recenti, con nahelm si arriva a 6 e 8 core...
    cmq era nahelm che era un "vero" quad-core?cioè con memoria condivisa da tutti?
    spero solo che amd nn perda xkè se no saremo al punto del pentium2, cioè intel lo pompa un po' e fa il pentium 3 senza migliorarlo troppo
    si i nehalem avranno la cache condivisa...il socket sarà se non sbaglio il nuovo LGA1366 e debutteranjno con bloomfield da quanto detto a fine 2008....dalle dichiarazioni del ceo di intel(paul otellini se non sbaglio..), l'architettura nehalem sarà RIVOLUZIONARIA e molto rosea...

    faranno rivoluzioni rispetto all'architettura attuale degli attuali QUAD core...poi si ritornerà al vecchio buon hperthreading, che permetterà di SIMULARE il doppio dei core fisici, a tutto vantaggio del multitasking, e il bus sarà nuovo, chiamato quick path interconnect....poi verrà integrato un controller delle memorie ddr3...

    detto questo dico che se amd non si inventa qualcosa di nuovo, finirà per finire che per altri 2 buoni anni starà sotto a intel...


  7. #7
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    ma dici che spideer ottimizzata al massimo con driver e caxxate varie sarà competitiva???
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  8. #8
    morpheus89
    Ospite
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    secondo voi quanto c metterà amd a riprendere intel?
    xkè a differenza di amd vs nvidia, intel nel frattempo nn è che sta tardando a sfornare chip sempre + veloci.
    temo non ci riuscirà mai, intel è più di una generazione avanti ed ha possibilità economiche 10 volte superiori rispetto ad AMD.

    aimè AMD è destinata ad essere comprata da IBM o nVidia. nella peggiore delle ipotesi potrebbe essere Intel stessa a farlo...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio

    aimè AMD è destinata ad essere comprata da IBM o nVidia. nella peggiore delle ipotesi potrebbe essere Intel stessa a farlo...
    Ma se l'acquirente fosse nvidia la Ati che fine farebbe?

  10. #10
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    consideriamo che già nn c'è concorrenza, se intel assorbe amd nn c sarà la possibiltà dell'esistenza della concorrenza. intel si concentrerà anche sullo sviluppo di schede video(c stà già lavorando) e se prende il monopolio anche li siamo un po' nella merda...
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  11. #11
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    Ma se l'acquirente fosse nvidia la Ati che fine farebbe?
    sparirebbe definitivamente, proprio come è successo al marchio Matrox dopo essere stato acquistato da nVidia...

  12. #12
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    attualmente credo che se si va verso amd è solo x il multitasking, in fondo il suo quad core nn costa molto ma in quanto a prestazioni confrontate con quelle intel....
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  13. #13
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    bhè, spero nel deneb a 45nm che uscirà con 4 core a 2.8ghz......dovrebbe uscire per la fine di quest'anno....poi ricordiamoci che amd rimane sempre la fascia bassa e medio-bassa, cioè rimanendo nel dual-core, se non spendi più di 80€ gli amd sono assolutamente migliori rispetto agli e2xxx......anche se avere solo la fascia bassa non è buono......

  14. #14
    morpheus89
    Ospite
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    attualmente credo che se si va verso amd è solo x il multitasking, in fondo il suo quad core nn costa molto ma in quanto a prestazioni confrontate con quelle intel....
    i Quad core di AMD vanno molto di meno e consumano molto di più dei Quad core Intel, secondo me neanche la spesa inferiore giustifica l'acquisto di un Phenom...

  15. #15
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    i Quad core di AMD vanno molto di meno e consumano molto di più dei Quad core Intel, secondo me neanche la spesa inferiore giustifica l'acquisto di un Phenom...
    magari gli amd tirano avanti nei computer già assemblati
    tanto per sapere quanto consumano in meno i multicore rispetto ai vecchi pentium4 dove intel andava avanti solo a ghz?
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •