come tagliare ''pezzi del case''?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: come tagliare ''pezzi del case''?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074

    come tagliare ''pezzi del case''?

    chiedi per l'ennesima volta scusa per il titolo ultimamente non riesco a realizzare titoli decenti

    cmq, come case ho un cm690... avrenne lo spazio per fare un cablaggio angar (grazie merlozz) ... con la maggior parte dei cavi ce la faccio ma per quello da 24pin no... il problema è che alla fine della piastra che tiene la mobo cè come un rientro in metallo e non riesco proprio a toglierlo... (o provato solo con il tronchesino)


    ecoo la foto (ho evidenziato in giallo quel caxxo di pezzo di lamiera)


    Spoiler:

  2. #2
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Lo so rompe parecchio quell bordo, quante madonne che ho tirato per chiudere la paratia.
    Comunque credo che con dremel o simile dovresti riuscire a fare cio che vuoi.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  3. #3
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    mi secca però spendere un sacco di soldi per un dremel... alla fine lo usarei solo per quel bordo... non cè una soluzione più economica XD

    cmq grazie fox!!

  4. #4
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Di modding di case non me intendo assolutamente, pero potresti anche provare con un seghetto da ferro, ma mi pare un po "grezza" come soluzione...........
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  5. #5
    IntelInside IdiotOutside L'avatar di mazzu89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    477
    dalla foto non si vede benissimo... ma secondo me con un flessibile (di quelli piccoli non quelli da muri!!!) potresti farcela...
    Se non hai neanche il flessibile prova con le forbici da lamiera... ma spesso nel tagliarla viene anche piegata e sarebbe un peccato in un case cosi bello se venisse una schifezza!!!

  6. #6
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    se 50 euro per un dremel ti sembrano eccessivi (anche se poi il dremel si può utilizzare in miliardi di altre maniere) potresti prendere un simil dremel da 20 euro...come qualità non è un granchè ma dovresti riuscire a fare un taglio pulito.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    usa un simil dremel,li trovi anche a 30€ di buona fattura...e sono utilissimi,sia x tagliare che x smerigliare e lucidare...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •