Nuovo X-360 Gamer Arrivato!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Nuovo X-360 Gamer Arrivato!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AndreaX-360gamer
    Registrato il
    04-08
    Località
    X-360
    Messaggi
    222

    Nuovo X-360 Gamer Arrivato!!!!!

    Ciao a tutti, ho da un bel mesetto preso la 360,(scelta senza hdd, la versione base quindi, perchè m'interessa solo giocare, per il poco tempo a me disponibile), perciò anche se arrivo tardi ( la 360 come tutti sappiamo è felicemente con noi dal 2 dicembre 2005), parto bene, GEARS OF WAR, SPLINTER CELL DOUBLE AGENT, rimediati a poco prezzo, poi MASS EFFECT HALO 3, sono in dirittura di arrivo. Per argomaentare un pò la discussione inanzitutto do il mio pensiero su questa nuova console (almeno per me, è nuova, nn vedo giusto chi afferma che dopo HALO 3 fuffa, o la 360 è morta).

    1) La grafica, nn mi sembra così inferiore a quanto mi si diceva prima di acquistarmela, sapete tutti i miei amici me l'hanno sconsigliata per questo e quello( a se costa di meno è perchè nn vale, invece da appassionato a me già piaceva di suo nn ho potuto comprarmela prima e sapete quanto soffrivooo, ma poi è passato tutto ), ansi mi pare BIOSHOCK, MASS EFFECT, HALO 3, e quanti altri me ne sto mangiando, hanno una grafica che può benissimo tenere testa ai titoli in esclusiva SONY, poi questo è un mio pensiero.
    2) I giochi: beh uno che come me arriva in questo momento nn può che gridare dalla gioia, gioconi recenti a prezzi buoni, un platinum da invidiare ripsetto alle altre console( i classic stanno tutto sommato aggiungendo sempre di + giochi fantastici, oltre a giochi magari recenti già a prezzi scontati);
    3) i controlli mi sono sembrati semplici immediati grazie ad una forta impugnatura base, molto migliorato rispetto al suo precedesso sulla prima X.

    4) l'online anche se a me nn interessa l'ho provato, + e volte da amici, giocato, e nn c'è bisogno di aggiungere altro, nn ci sono parole anche se questo vuol dire un canone mensile, per un buon serivizio una giusta ricompensa, poi se magari un giorno lo faranno gratis nn è che nn lo si accetta ansi, ma intanto nn vedo perchè lamentarsi, su un servizio UNICO nel suo genere.

    5) noto molto disprezzo per la 360, oddio almeno nel mio quartere viene vista come la console che vuole mettere i bastoni alle ruote a sony(anche se questo è il suo lavoro è il mercato alla fine che detta legge), anche se a dir la verità, per me è un'insulto l'utilizzo che se ne fa della play, molti la comprano solo per PES, con tutto il rispetto per il gioco (anche se a me i giochi di calcio nn piaciono, ne ci gioco), xò nn si vive di solo calcio. A me infatti la 360 piace per lo stile con cui si proprone io lo scelta per gli FPS, per i giochi d'azione alla NINJA GAIDEN( il 2 solo dio sa che tripudio di sangue azione sarà), per gli RPG alla FABLE 2(ma quando mi esci cavolo), per il nuovo SPLINTER CELL(anche se molti hanno poca fiducia perchè a dir la verità nn è che UBISOFT sia stata molto chiara sul gioco cmq secondo il cambio di rotta scelto dalla casa è una buona scelta poi vediamo come e quando esce), e per GEARS OF WAR 2( che cosa devi dire a questo gioco nulla a NOVEMBRE esci, e facci sognare, come solo tu sai fare), poi GDR, come LOST ODYSSEY( che devo assolutamente avere, nn sarà FINAL FANTASY XIII, a me nn interessa, per me è un capolavoro già di suo e in modo diverso, anche se dalle mani sempre di Hironobu). Poi be il multy, vedo che su 360 nn deve invidiare nessuno(PS3 sarà il doppio + potente con i suoi processori, ma nn vedo altro che una differenza almeno per adesso sulla carta, ASSASSIN DEVIL MAY CRY, GTA4, e chi ne ha + ne metta, anche se come multy quest'anno vorrei vedere proprio in azione il bellissimo ALONE IN THE DARK, almeno ingannerò l'attesa prima di RESIDENT EVIL 5, che secondo me esce nel 2009, nn credo lo vedremo quest'anno almeno noi europei come al solito).
    6) Il futuro della 360: ma vorrei sapere cosa hanno in mente a REDMOND, i nuovi giochi, nuovi esperimenti( ma sarà vera sta cose del joystick con tecnologia analoga a quella del wii, sto NEWTON, che ho letto un pò in giro su internet, vedremo).

    7) Di altro: felice nuovo possessore a 360°!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    11.344
    1)La grafica non è affatto inferiore alla cugina PS3.

    sono voci di chi non sa, voci di chi non ha mai videogiocato( o comunque solo su PS2, giusto perchè gliel'hanno regalata).

    Al Momento, la Xbox 360 era un acquisto d'obbligo, perchè tutti i giochi da te citati( e anche altri) sono da giocare.

    per quanto riguarda il fatto che i giochi 360 non tengono testa a nessun VG della PS3...ma quando? qualunque Multipiattaforma uscito è SEMPRE o QUASI meglio su 360.
    non a caso Splinter cell Double Agent(che hai citato) ha una resa grafica migliore che della sua controparte Sony.
    comunque per finire, i tuoi amici sbagliano di grosso

    2) i platinum fanno schifo per chi colleziona, ma per il resto...

    3) i controlli sono magnifici, IMHO per qualunque genere, apparte il calcio, dove Sony ha il pad Migliore.
    il Controller per 360 è ottimo per gli sparatutto, se non fosse poi così pesante e fosse RICARICABILE(e non con le pile -.-) sarebbe il massimo.

    4) su l'online non c'è da dire niente. il Live è nettamente superiore al PSN, e non per un fattore di gioco e BASTA, ma perchè si può interagire anche molto meglio su 360, cioè mentre io gioco a GTA IV posso aprire una conversazione con "tizio" che gioca a PGR4 per dire...

    poi il marketplace, ogni giorno aggiunge nuovi contenuti, è pieno di arcade game, demo, video e tutto quello che comunque ci deve essere in un servizio a pagamento.... Ottimo.

    5)stesso discorso di prima, potrei scommetterci che nessuno è un vero videogiocatore nel tuo "quartiere".
    la PS3 è da acquistare nel 2008, perchè meriterà(si spera) con i giochi di prossima uscita, 2 a caso MGS4 e Little Big Planet() ma comunque hai fatto bene.

    il problema più grande della PS3 è il fatto che hanno messo troppo, per niente.
    si sono complicati la vita con il blue ray, quanto per i videogiochi NON SERVE(infatti i giochi si installano su HDD, talvolta) però comunque è un ottimo lettore per i film.

    6) non lo so....si ho letto che faranno un controller per 360 e PS3 come quello del Wii...copioni

    7) benvenuto
    CONFIGURAZIONE PC

    MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

    4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco


  3. #3
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    su diversi siti é pubblicato un video comparativo che mostra la differenza tra xbox e ps3 nel gioco GTA 4
    l'impatto visivo é praticamente lo stesso, a volte addirittura sembra + definito su xbox

    nel futuro chi lo sa ma nel presente la scelta d'obbligo é xbox (visto anche il prezzo)

  4. #4
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    che dirti, ben arrivato, e approposito della play 3......bhe, lascili nella loro ignoranza quelli del tuo quartiere, dire che la ps3 è piu potente xche ha il processore cell, è da niubbi, è come dire che la ferrari è piu veloce della bugatti (che fa 400 km/h ) xche è campione del mondo in F1.
    ritornando alla 360 e ai giochi, io ti consiglio di andare sull'usato, xche hai molti e molti titoli da giocare, e se li prendi tutti nuivo ti costerà uno sproposito........

  5. #5
    logan2006
    Ospite
    ciao,benvenuto sul foro,e nel mondo 360,hai fatto un ottimo acquisto,il migliore che potessi fare,in rapporto al prezzo e alla quantità/qualità di titoli disponibili..buon divertimento!!!

  6. #6
    ema360f
    Ospite
    Anche a me tutti dicevano che la ps3 era meglio... e alla fine ho convinto 4 persone a comprarla e poi ho notato che dalle mie parti hanno tutti il 360...

  7. #7
    Utente L'avatar di AndreaX-360gamer
    Registrato il
    04-08
    Località
    X-360
    Messaggi
    222
    Grazie a tutti un'altra cosa vorrei sapere 1)proprio in merito all'usato mi conviene + ebay o magari qualche sito diverso dove ovviamente c'è pagamento sicuro e spedizione anche con contrassegno, e alle nuove uscite nn mi sembra che la 360 sia poi morta, anche vedendo le uscite poi parlando magari di giochi particolari mi riferisco ai GDR, e gli RPG, e vero che 360 ha ancora molta strada d'avanti, ma nn pensate pure voi che con LOST ODYSSEY, si sia data nn dico una svolta ma almeno un buon inizio, nn sarà final fantasy Xò......... Ea nn abbiamo visto ancora FABLE 2, quando uscirà delirioooooo!!!!!!
    2) secondo voi alcune esclusive interessanti nn volgio essere ripetitivo, magari ne avrete parlato 1 miliardo di volte, ma giusto per sapere, secondo giochi come MGS4, nn quest'anno ma il proxx arriveranno sulla nostra 360 o e solo fuffa, vabbe che a me della concorrenza mi piace solo quello (nn che ci sia solo MGS4 di gioco bello, xò di altro per i miei gusti nn mi attira niente).


    3) Devo dire che nn voglio parlar male della play 3, assolutamente come console il fatto di un nuovo formato ottico, un online tutto sommato efficiente e gratuito, è buono, la cosa che mi sono arrabiato è una vibrazione assente dall'inizio introdotta poi, invece, appena ho preso la mia bella 360, come era mitico giocare a GEARS OF WAR . Xò boh nn mi ha dato quella fissa di acquistarla come la 360 che la volevo fin dalla presentazione all'E3 2005, restai di cacca quando il 2 dicembre uscì i miei amici che giocavano a PGR3, QUAKE 4 PDZ, e io lì senza la mia 360, ma finalmente è passato fiuuuuuuuuuuuuuu

    4) Tra le nuove uscite premetto che GEARS OF WAR 2 neanche lo pronuncio perchè è un must buy ma novembre è lontano, come autunno per FABLE 2, al momento mi consigliate, un bel multy è avrei puntato su ALONE IN THE DARK, o su NINJA GAIDEN 2 esclusivo fino all'osso, lo so che sono generi diversi io dico come gioco, sono indecisio cronico purtroppo.

  8. #8
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    2.316
    Citazione AndreaX-360gamer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho da un bel mesetto preso la 360,(scelta senza hdd, la versione base quindi, perchè m'interessa solo giocare, per il poco tempo a me disponibile), perciò anche se arrivo tardi ( la 360 come tutti sappiamo è felicemente con noi dal 2 dicembre 2005), parto bene, GEARS OF WAR, SPLINTER CELL DOUBLE AGENT, rimediati a poco prezzo, poi MASS EFFECT HALO 3, sono in dirittura di arrivo. Per argomaentare un pò la discussione inanzitutto do il mio pensiero su questa nuova console (almeno per me, è nuova, nn vedo giusto chi afferma che dopo HALO 3 fuffa, o la 360 è morta).

    1) La grafica, nn mi sembra così inferiore a quanto mi si diceva prima di acquistarmela, sapete tutti i miei amici me l'hanno sconsigliata per questo e quello( a se costa di meno è perchè nn vale, invece da appassionato a me già piaceva di suo nn ho potuto comprarmela prima e sapete quanto soffrivooo, ma poi è passato tutto ), ansi mi pare BIOSHOCK, MASS EFFECT, HALO 3, e quanti altri me ne sto mangiando, hanno una grafica che può benissimo tenere testa ai titoli in esclusiva SONY, poi questo è un mio pensiero.
    2) I giochi: beh uno che come me arriva in questo momento nn può che gridare dalla gioia, gioconi recenti a prezzi buoni, un platinum da invidiare ripsetto alle altre console( i classic stanno tutto sommato aggiungendo sempre di + giochi fantastici, oltre a giochi magari recenti già a prezzi scontati);
    3) i controlli mi sono sembrati semplici immediati grazie ad una forta impugnatura base, molto migliorato rispetto al suo precedesso sulla prima X.

    4) l'online anche se a me nn interessa l'ho provato, + e volte da amici, giocato, e nn c'è bisogno di aggiungere altro, nn ci sono parole anche se questo vuol dire un canone mensile, per un buon serivizio una giusta ricompensa, poi se magari un giorno lo faranno gratis nn è che nn lo si accetta ansi, ma intanto nn vedo perchè lamentarsi, su un servizio UNICO nel suo genere.

    5) noto molto disprezzo per la 360, oddio almeno nel mio quartere viene vista come la console che vuole mettere i bastoni alle ruote a sony(anche se questo è il suo lavoro è il mercato alla fine che detta legge), anche se a dir la verità, per me è un'insulto l'utilizzo che se ne fa della play, molti la comprano solo per PES, con tutto il rispetto per il gioco (anche se a me i giochi di calcio nn piaciono, ne ci gioco), xò nn si vive di solo calcio. A me infatti la 360 piace per lo stile con cui si proprone io lo scelta per gli FPS, per i giochi d'azione alla NINJA GAIDEN( il 2 solo dio sa che tripudio di sangue azione sarà), per gli RPG alla FABLE 2(ma quando mi esci cavolo), per il nuovo SPLINTER CELL(anche se molti hanno poca fiducia perchè a dir la verità nn è che UBISOFT sia stata molto chiara sul gioco cmq secondo il cambio di rotta scelto dalla casa è una buona scelta poi vediamo come e quando esce), e per GEARS OF WAR 2( che cosa devi dire a questo gioco nulla a NOVEMBRE esci, e facci sognare, come solo tu sai fare), poi GDR, come LOST ODYSSEY( che devo assolutamente avere, nn sarà FINAL FANTASY XIII, a me nn interessa, per me è un capolavoro già di suo e in modo diverso, anche se dalle mani sempre di Hironobu). Poi be il multy, vedo che su 360 nn deve invidiare nessuno(PS3 sarà il doppio + potente con i suoi processori, ma nn vedo altro che una differenza almeno per adesso sulla carta, ASSASSIN DEVIL MAY CRY, GTA4, e chi ne ha + ne metta, anche se come multy quest'anno vorrei vedere proprio in azione il bellissimo ALONE IN THE DARK, almeno ingannerò l'attesa prima di RESIDENT EVIL 5, che secondo me esce nel 2009, nn credo lo vedremo quest'anno almeno noi europei come al solito).
    6) Il futuro della 360: ma vorrei sapere cosa hanno in mente a REDMOND, i nuovi giochi, nuovi esperimenti( ma sarà vera sta cose del joystick con tecnologia analoga a quella del wii, sto NEWTON, che ho letto un pò in giro su internet, vedremo).

    7) Di altro: felice nuovo possessore a 360°!!!!!!!!!!
    1) Chi dice che la grafica dell'xbox è inferiore a quella della ps3, ha bisogno di un'oculista o di uno psicologo

    2) Ce ne sono di giochi stupendi e usati! Per esempio: Dead Rising, Lost Planet, The Darkness, GRAW, Vegas, Condemned, Fear, ecc....di certo non puoi lamentarti dell'arsenale di titoli che dispone la 360

    3) Un joypad vale l'altro, non è certo la cosa che vado a guardare....anche se nella vecchia xbox mi ispirò potenza!

    4) Non sei costretto ad averlo....

    5) Veramente è la sony che mette i bastoni nelle ruote alla Microsoft

    6) Quel proggetto non è il futuro....è solo uno strumento per ampliare il mercato, per attirare gamer....

    7) Complimenti, di certo in questo momento, hai fatto la scelta migliore

  9. #9
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    benvenuto
    Amo i Videogiochi.

  10. #10
    Speaker of the Black Hand L'avatar di Capitan America
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    48
    Io sono sempre stato un gamer della playstation tra i più agguerriti, però con l'arrivo della next generation ho comprato la 360 e non mi trovo affatto male, quindi benvenuto
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    I tuoi amici sono dei fanboy di proporzioni epiche,è anche interessante notare che se la PS costa due lire "è la meglio perchè costa poco" se un'altra console non marchiata sony costa meno delle altre allora diventa "una schifezza visto che costa poco" misteri delle fede..ma almeno adesso ho capito perchè in italia non vende un cavolo l'xbox,fessa la microsoft,doveva metterla a 600 euro così era più putente della ps3

  12. #12
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    I tuoi amici sono dei fanboy di proporzioni epiche,è anche interessante notare che se la PS costa due lire "è la meglio perchè costa poco" se un'altra console non marchiata sony costa meno delle altre allora diventa "una schifezza visto che costa poco" misteri delle fede..ma almeno adesso ho capito perchè in italia non vende un cavolo l'xbox,fessa la microsoft,doveva metterla a 600 euro così era più putente della ps3
    In Italia 360 non vende perchè non esiste una vera cultura del videogiocare. Basta vedere come i media trattano i videogiochi. Insomma, per un sacco di persone vale ancora la relazione videogioco=playstation, altri ancora si sono fatti catturare dall'innovativo controller del wii, mentre 360 arranca (almeno in Italia). I pochi che girano sui forum specializzati o comunque sono un po' informati sanno quali sono i pregi e difetti delle console, quali sono le esclusive interessanti, insomma sanno qual è la console migliore per le loro esigenze, gli altri invece comprano le marche più note.

  13. #13
    Fallo con STILE L'avatar di Peppe0387
    Registrato il
    04-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.740
    Benvenuto,hai fatto un'ottima scelta,per il momento il rapporti qualità/prezzo è buono,ci sono tantissimi giochi e per ol fatto della grafica non mi sembra che sia così più potente la ps3,anzi ...

  14. #14
    Bella

    Benvenut!

  15. #15
    Utente L'avatar di AndreaX-360gamer
    Registrato il
    04-08
    Località
    X-360
    Messaggi
    222
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    In Italia 360 non vende perchè non esiste una vera cultura del videogiocare. Basta vedere come i media trattano i videogiochi. Insomma, per un sacco di persone vale ancora la relazione videogioco=playstation, altri ancora si sono fatti catturare dall'innovativo controller del wii, mentre 360 arranca (almeno in Italia). I pochi che girano sui forum specializzati o comunque sono un po' informati sanno quali sono i pregi e difetti delle console, quali sono le esclusive interessanti, insomma sanno qual è la console migliore per le loro esigenze, gli altri invece comprano le marche più note.
    Quanto ti straquotoooooooooo, tanto ma proprio tanto!!!!!! Cioè ma poi mi fanno il miglior bundle per PS3, io gli dico "beh dai c'è quello con ratchet e Uncharted, heavenly sword e assassin", "Nuuuuuuuuuu meglio quello con PES 2008", e poi dopo che lo hanno rigiocato 2000 volte quale gioco nuovo aspetti "boh forse PES 2009". Per fortuna che nn esistono solo questi giochi, solo la play, il mondo va goduto tutto a 360°, e se magari mi fanno uscire FABLE 2 E SPLINTER CONVICTION quest'anno mi fanno ancora + contento va!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •