consiglio carpc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: consiglio carpc

Cambio titolo
  1. #1

    consiglio carpc

    ciao a tt è da un po' ke nn mi faccio sentire..
    Allora..mi servirebbe un consiglio x un amico ke vorrebbe mettere un pc in auto..Io gli ho consigliato di spendere il meno possibile ma di buttarsi su qualcosa di nuova generazione..avendo cosi consumi e temperature inferiori e prestazione decenti. pensavo alla nuova serie E21xx della intel..tipo un E2140 ke gira a 1.6..cme mobo poi nn penso faccia tanta differenza anke un asrock andra' bn..dovrebbe avere un chip video integrato possibilmente..il resto nn gli interessava..voi ke dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione oONemesisOo Visualizza Messaggio
    ciao a tt è da un po' ke nn mi faccio sentire..
    Allora..mi servirebbe un consiglio x un amico ke vorrebbe mettere un pc in auto..Io gli ho consigliato di spendere il meno possibile ma di buttarsi su qualcosa di nuova generazione..avendo cosi consumi e temperature inferiori e prestazione decenti. pensavo alla nuova serie E21xx della intel..tipo un E2140 ke gira a 1.6..cme mobo poi nn penso faccia tanta differenza anke un asrock andra' bn..dovrebbe avere un chip video integrato possibilmente..il resto nn gli interessava..voi ke dite?
    vuole mettere un pc in macchina???
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  3. #3
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    vuole mettere un pc in macchina???
    si è fuori..ke ci posso fare

  4. #4
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    innanzitutto se vuole fare una cosa del genere digli di fare qualche ciocco e portarla a pimp my wheels su mtv(quello x le macchine nn x motorini)
    cmq considera che nn ha senso a meno che nn vive in un camper.
    che macchina ha?
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  5. #5
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    chiedi a ruggero... qualche tempo fa è riuscito ad incastonare in una panda un pc completo... all'apparenza non ci si accorge nemmeno che ha un pc in macchina

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...light=panda+xp

  6. #6
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    ma che senso ha metterlo in macchina!!!!!!!!!!!!!
    nn mi passa lontanamente x la testa a me che ho una renault espace
    http://www.eliauto.it/admin/upload_i...pace%20002.jpg
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    in effetti... al massimo prendere il portatile della asus da 300€ ( non ricordo il nome )

  8. #8
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    bhè, potrebbe puntare sui nuovi ed economici AMD e4xxx dual core, che consumano 45w e scaldano poco....come mobo, una simile alla mia in modo che non compra la sv, e anche se la vuole và ottimamente......dovrà come minimo mettere altre 2 batterie per la macchina e comprare un invertitore per corrente dalla 12v alla 220v......bhè alla fine non è così complicato, basta avere tempo.....

  9. #9
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    complicato no, ma non vedo l'utilità

  10. #10
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    complicato no, ma non vedo l'utilità
    concordo
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  11. #11
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    complicato no, ma non vedo l'utilità

    vabbè ma che fa...io ho un amico che ha il lettore dvd e la playstation 2 in macchina...perchè non il pc???
    mettimo che non gli va l'idea di un semplice lettore dvd e vuole tutto(giochi, film, musica, immagini...o lavoro...)???

    p.s.
    apparte questo non so come aiutarti


    EDIT c'è anche chi ha il mini frigo

  12. #12
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    b'è il minifrigo serve!!...l'utilità..chi dorme spesso fuori, o sta poco a casa può avere sempre con se il pc....

  13. #13
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    complicato no, ma non vedo l'utilità
    ognuo sarà pur libero di fare quel che vuole, no?

  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma non fa prima a prendere un portatile entry level?
    cmq, concordo con Duron, in questo caso si potrebbe prendere un AMD di quelli nuovi su una mobo 780G con vga integrata, la ram vabbeh, case piccolo...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  15. #15
    boh l'utilita' se la vede lui..credo voglia metteresi un monitor touch screen e cn il pc potrebbe ascoltare musica,vedere film ecc..poi il tutto dovrebbe consumare poco xkè serve un ali particolare cosi da nn dover mettere inverter e altre batterie..cme si comportano questi nuovi amd di cui parlate?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •