attenzione, se leggerai questa puntata, posta un commento. altrimenti il tenero white lhio piangerà. vuoi far piangere il tenero white lhio?
PUNTATA 6
Finalmente si entra nel vivo della storia, restate connessi, il cattivo di turno presto apparirà!
BARRY e JILL escono fuori dall’ufficio. Ma ciò che trovano ad attenderli è a dir poco agghiacciante! Le strade intere sono attraversate da zombie!
CHRIS: che casino.
JILL : e tu da dove sbuchi ?
CHRIS: o bè (guardandosi intorno) stavo aiutando una donna a sopportare meglio il dolore per la tragica morte di marito e figlio.
JILL: immagino, fatti venire un’idea per sgombrare la strada da questo ammasso di cadaveri vaganti!
BARRY: guardate la, uno zombie in costume da bagno!
JILL: e allora?
BARRY: quello non è un cadavere vagante… ma un cadavere VACANTE! WUAHAHAHAH, l’avete capita? Vacante, in vacanza!
Jill, totalmente posseduta da ira profonda (e in pieno ciclo mestruale) afferra un pitbull e infila le fauci dell’animale nella bocca di barry. La creatura rabbiosa strappa con violenza la lingua al nostro eroe, che resta con le labbra squarciate.
BARRY: a e agliefa glidegle (traduzione: a me faceva ridere).
CHRIS: ora ci penso io, ma mi serve un’esca…
SHERRY: che cosa è un’esca zio chris?
Il prode poliziotto, con coraggio, prende in braccio la giovane sherry e la getta tra la folla di zombie inferociti. I temibili mostri non perdono tempo e la divorano in poco tempo
JILL: o mio dio hai ammazzato sherry!
BARRY: brutto bastardo!
CHRIS: presto, gli zombie sono distratti, raggiungiamo la macchina e fuggiamo (e afferra jill per le braccia. Sta per iniziare un romantico discorso d’amore…), mia cara, fuggiremo ove il male non può raggiungerci, laddove nessun uomo ha ancora gettato il seme del peccato e dove io potrò gettare il mio seme su di te (sorride come un ebete). Là costruiremo la casa dei nostri sogni, il castello di armonia e gioia che sempre abbiamo ambito (sorride come un ebete e ammicca) staremo per sempre insieme… le mie braccia saranno sempre il tuo alone protettivo…
Il giovane si avvicina e da un bacio appassionato alla creatura che stringe tra le braccia… sente la lingua dell’altra che si insinua dentro la sua bocca scavando fino quasi all’esofago, rilasciando saliva in copiose quantità.
BARRY: chris, jill se n’è andata da 5 minuti…
CHRIS: cosa? Ma chi sto baciand…
Il pitbull, vistosamente in calore e con gli attributi pienamente attivati, guarda con sguardo appassionato il nostro chris.
CHRIS: o.. mio… dio…
Inizia a vomitare il cenone di natale, di capodanno, di pasqua (compresa la sorpresa dell’uovo) e si da dei fortissimi colpi allo stomaco per vomitare ancora di più. fino a che non sviene con le budella quasi estratte dalla pancia…
BARRY: sapevo che l’amore causa dei dolori allo stomaco, ma così si esagera…
Dopo essersi aperti un varco tra la folla di zombie, che ormai hanno invaso le strade, jill barry chris e la piccola sherry si dirigono alla ZOMBIE MOBIL.
JILL: veicolate sulla salita!
BARRY: vorrai dire, salite sul veicolo?
JILL: si quello, allacciate le cinture, viaggiando s’impara…
CHRIS: che caxxo dici?
JILL: nulla, orribili ricordi d’infanzia…
(spiegazione, allacciate le cinture viaggiando s’impara era il titolo di un cartone animato dove un gruppo di alunni, probabilmente sotto l’effetto di pesanti stupefacenti, montavano su un magico autobus che li conduceva in vari posti ove essi potevano accrescere la loro cultura [anche se a me, guardando il cartone, accresceva qualcos’altro]. La maestra era una vecchina colta da alzaimer ancora più rin*oglionita dei bambini, che guidava l’autobus. Solo dei drogati potevano montare su un autobus e credere di viaggiare attraverso il mondo… L’unica cosa che capii del cartone, culturalmente parlando, fu che la droga è effettivamente pericolosa per le proprie facoltà mentali. Non mi sono perciò mai drogato, non ho mai fumato e non ho mai fatto a botte con nessuno. Non ho mai nemmeno fatto un pezzettino di sesso, nemmeno un preliminare… ma questo per ben altri motivi…)
JILL: chiavi!
CHRIS: ora no, stasera facciamo quello che vuoi.
JILL: le chiavi della macchina incapace! Ma hai una tartina al posto del cervello?
CHRIS: (con in mano una radiografia) non so, il dottore usava termini medici incomprensibili quando mi ha dato questa!
BARRY: fammi vedere. Ma questa è la radiografia di un pene… non del cervello
JILL: si perché lui ragiona con l’u**ello!
BARRY: a proposito, sai dove si sintonizzano i dottori quando vogliono sentire della musica? Su RADIO-GRAFIA!!! WUAHAHAHAHAHA, L’avete capita? Radio come stazione radio e grafia come…
Fregati! Il cattivo ancora non si vede. Che la prossima puntata sia la volta buona? Non credo, ma voi, se non riuscite a farne a meno, potete…
CONTINUA…
adesso fa il/la bravo/a e posta un commento. altrimenti il tenero white lhio VERRA' A CASA TUA E FARA' PIANGERE TE.... buon proseguimento d'esistenza.