DMC4:il 4 giugno,OK.E la demooo??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: DMC4:il 4 giugno,OK.E la demooo??

Cambio titolo
  1. #1
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254

    DMC4:il 4 giugno,OK.E la demooo??

    dato ke sto impazzendo(), vorrei sapere se è stata gia rilasciata la data della demo, magari per giocarci fino a quando nn si sqqquaglia il pc

  2. #2
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    E' stato detto che sarà rilasciata anche per PC,quindi aspetta
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  3. #3
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    ragà quali saranno i requisiti ce la faccio a giocarmelo:
    Pentium4 3,0GHZ 64Bit
    RAM 1GB DDR2 667
    GF 6600 512MB
    spero di si
    se no dovrò spendere di più e prenderlo su PS3
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  4. #4
    panzone
    Ospite
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    ragà quali saranno i requisiti ce la faccio a giocarmelo:
    Pentium4 3,0GHZ 64Bit
    RAM 1GB DDR2 667
    GF 6600 512MB
    spero di si
    se no dovrò spendere di più e prenderlo su PS3
    Non per offendere, ma la vedo dura... sopratutto considerato la qualità delle conversioni da console

  5. #5
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Non per offendere, ma la vedo dura... sopratutto considerato la qualità delle conversioni da console
    ma dai, nn è il massimo graficamente DMC4nn ci giocherò al massimo,però, nn credo che andrà a scatti......detto questo mi tocchera darmi al retrogame
    Ultima modifica di Denny89_Mysteri; 3-05-2008 alle 11:42:13
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  6. #6
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Proprio per il giorno del mio compleanno...

  7. #7
    panzone
    Ospite
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    ma dai, nn è il massimo graficamente DMC4nn ci giocherò al massimo,però, nn credo che andrà a scatti......detto questo mi tocchera darmi al retrogame
    La vedo molto dura lo stesso, alla fine hai una geforce 6600 e un solo GB di Ram... e poi aggiungiamo il livello delle conversioni generale ( guardati i requisiti di DMC3... ) e capirai il mio pessimismo

  8. #8
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    ragà quali saranno i requisiti ce la faccio a giocarmelo:
    Pentium4 3,0GHZ 64Bit
    RAM 1GB DDR2 667
    GF 6600 512MB
    spero di si
    se no dovrò spendere di più e prenderlo su PS3
    se metti un altro gb credo che ce la fai.......
    cmq non vi immaginate l'attesa x questo gioco.....

  9. #9
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    La vedo molto dura lo stesso, alla fine hai una geforce 6600 e un solo GB di Ram... e poi aggiungiamo il livello delle conversioni generale ( guardati i requisiti di DMC3... ) e capirai il mio pessimismo
    ok adesso ti capisco, mi conviene prendere 1GB, di RAM "o sarà lo stesso inutile??"
    Ultima modifica di Denny89_Mysteri; 3-05-2008 alle 12:00:02
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  10. #10
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    a ragà volevo chiedere un'altra cosa, va bene il mio pad Logitech Dual Action, o ci vuole il Pad della 360
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  11. #11
    panzone
    Ospite
    Mi odierai, lo so gia, ma penso ti convenga cambiare tutto il pc... se hai una geforce 6600 probabilmente hai una presa agp...

  12. #12
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Mi odierai, lo so gia, ma penso ti convenga cambiare tutto il pc... se hai una geforce 6600 probabilmente hai una presa agp...
    no la mia è PCI-EXPRESS garantito:

    vediamo la mia piastra madre è un pò limitata il massimo che può attingere è:
    1)Un Dual-Core cn Bus massimo di 800MHZ
    2)la RAM ho due slot di DDR2 fino ad una frequenza 667, me ne rimane uno libero e potrei mettere un'altro GB
    3)per lo slot video tutto ok PCI-Express
    Ultima modifica di Denny89_Mysteri; 3-05-2008 alle 12:33:41
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  13. #13
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    no la mia è PCI-EXPRESS garantito:

    vediamo la mia piastra madre è un pò limitata il massimo che può attingere è:
    1)Un Dual-Core cn Bus massimo di 800MHZ
    2)la RAM ho due slot di DDR2 fino ad una frequenza 667, me ne rimane uno libero e potrei mettere un'altro GB
    3)per lo slot video tutto ok PCI-Express
    Prima prova la demo e poi se non ti va cambia.Comunque non sarei così pessimista,visto che Lost planet ha avuto un ottima conversione perPC sia dal punto di vista grafico,che da quello della fluidità
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  14. #14
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    la vorrei al più presto possibile
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  15. #15
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione 666_Dark Chidori_666 Visualizza Messaggio
    dato ke sto impazzendo(), vorrei sapere se è stata gia rilasciata la data della demo, magari per giocarci fino a quando nn si sqqquaglia il pc
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    *Va in giro per la stanza urlando*

    Cazzo quanto godoooooo si si si si si si si si siiiiiiii!!!


    Voglio la demo il più presto possibileeeeee

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •