domanda su aggiornamento oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: domanda su aggiornamento oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    utente in vacanza L'avatar di Mastro Lindo
    Registrato il
    05-06
    Località
    provincia di padova
    Messaggi
    981

    domanda su aggiornamento oblivion

    ciao a tutti
    da un pò di tempo mi sto appassionando ai mod per oblivion,ho notato però che per alcuni serve aggiornare il gioco alla versione 1.2(io ho la vers.iniziale)rilasciata sul sito ufficiale di Bethetdsa.
    quindi volevo chiedere:aggiornando il gioco all'ultima versione c'è una qualche possibilità di perdere le partite salvate?,più che altro perchè io avrei già finito il gioco,ma mia sorella ci sta ancora giocando quindi magari potrebbero verificarsi casini nei suoi salvataggi o sono preoccupazioni infondate?

  2. #2
    Utente L'avatar di darius91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    858
    scusa salvati i "salvataggi" in un altra cartella e poi li inserisci dopo l'aggiornamento no?







  3. #3
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    non succede niente ai salvataggi ma per sicurezza fanne una copia
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  4. #4
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    non succede assolutamente nulla ai salvataggi; un consiglio visto che "moddi" da poco: cerca di procurarti almeno l'espansione "The Shivering Isles" visto che molti mod la richiedono





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •