#46
05-05-08 00:25
Alastor85 #46
05-05-08 00:25
Ha ragione a Tokyo non c'e' un cazzo da vedere. Dopo 10 giorni ne hai pieni i coglioni di tutto quel cemento senza storia e a parte vedere Akibahara con i negozi di videogiochi, non c'e' altro di interessante. Meglio vedere la Cina piuttosto. Quella si che e' una terra stupenda.![]()
![]()
Deacon ![]()
#48
05-05-08 00:26
Faccio la lista?
I tuoi amici andavano in giro a buttare cartacce per terra, scrivere sui monumenti ed a trattarli in un qualche modo razzista?A me hanno riferito che il Giappone e' abbastanza caro come paese e con gli Italiani sono poco ospitali.
Ok, lasciamo stareE cio' non e' corretto visto che loro vengono da noi per vedere tutta l'arte, la cultura e la storia Italiana offre, e loro cos'hanno di arte? Solo Hokusai praticamente......
D'altronde, mica è obbligatorio andare in Giappone
E il DORAGGU dov'è finito?![]()
Alastor85 #51
05-05-08 00:29
Ma e' vero dai.. Loro non hanno mai avuto una grande arte. Anche per il fatto che se non fossero venuti gli Americani a sbloccare l'isolazionismo Giapponese a quest'ora erano ancora ai livelli dell'Europa dell'Alto Medioevo. Poi sul serio secondo me c'e' un motivo molto valido se e' pieno di Giapponesi che vengono qua in Italia. E qua in Italia sono pochissimi quelli che vanno in Giappone? Forse perche' come storia e arte questo paese e' imbattibile? Poi anche io che la grande onda e' una bella stampa, ma per il resto artisticamente parlando non c'e' nulla di clamoroso.
Fammi una lista sarei curioso di sapere cosa c'e' da vedere a Tokyo....
I miei amici sono stati in viaggio di Nozze in Giappone e sono tornati schifatissimi da Tokyo. Mentre Hokkaido e Kyoto li sono piaciuti molto.
Certo ma io ci andrei anche pero' so gia dal principio che non c'e' granche' da vedere.![]()
![]()
Snaaf ![]()
#55
05-05-08 00:34
chi ha ragione? non ti riferisci a me vero? è impossibile che un insulto nei confronti del giappone mi sia anche solo attribuito erroneamente. Tokyo è LA città. Punto. Anche il cemento è arte lì.La Cina poi te la raccomando, di questi tempi
ha smesso di essere una terra stupenda da 300 anni e passa
WhiteWolf92 #57
05-05-08 00:36
gli italiani non vanno in giappone perché:
costa
alcuni credono sia una cosa da mangiare
altri credono che sia la terra dei vu cumprà
a molti non gle ne frega nulla
ecc
Alastor85 #58
05-05-08 00:36
Se voglio vedere tanto cemento preferisco vederemi di nuovo New York, almeno li i grattacieli hanno un senso architettonico.chi ha ragione? non ti riferisci a me vero? è impossibile che un insulto nei confronti del giappone mi sia anche solo attribuito erroneamente. Tokyo è LA città. Punto. Anche il cemento è arte lì.La Cina poi te la raccomando, di questi tempi
ha smesso di essere una terra stupenda da 300 anni e passa
La Cina poi vedere la Grande Muraglia e la Citta' Proibita ha senso. Certo devi andarci se sai gia cosa mangiare, e infatti se viaggio preferisco stare in' Europa o al massimo in paesi dove si mangi decentemente (Quando sono stato a New York con il tour organizzato durante una cena a Chinatown non ho toccato cibo)
Che costi e' vero perche' minimo partono anche 5000€ di tasse Aeroportuali, e' vero che a occhio per gli Italiani Giapponesi e Cinesi sono la stessa cosa come aspetto somatico, e poi ci sono tanti motivi per cui turisticamente parlando il Giappone non ha tante prenotazioni.![]()
![]()
Snaaf ![]()
#60
05-05-08 00:41
davvero figliuolo, sei stato bravo, ti sei preso per il naso tutto il foro, ora basta.Se voglio vedere tanto cemento preferisco vederemi di nuovo New York, almeno li i grattacieli hanno un senso architettonico.
La Cina poi vedere la Grande Muraglia e la Citta' Proibita ha senso. Certo devi andarci se sai gia cosa mangiare, e infatti se viaggio preferisco stare in' Europa o al massimo in paesi dove si mangi decentemente (Quando sono stato a New York con il tour organizzato durante una cena a Chinatown non ho toccato cibo)E se non stai scherzando, mi dispiace per la tua anima, kusootoko
usagi wa kusokabe kara deteru zeeeeeee