![]()
#46
04-05-08 23:00
Salvo mia madre, mio padre che crepi tra mille atroci sofferenze.
![]()
Dexter89 ![]()
#48
04-05-08 23:04
Tua...sorella? Quella che ho presente io?Che domande: mio padre e mia madre, mia sorella può pure schiattare per quanto mi riguarda.
Edit:
Ho letto meglio l'op, allora:
Rischia, o sta affondando?
E' un po' difficile che in un gommone non ci si possa stringere, ma se ci fosse un quarto posto io ne occuperei due facendo finta di essermi ferito gravemente e stendendomi.
Sorella.
Nessun problema, non mi sacrificherei mai per salvare quella.La salvo io, tua sorella...
Crudele che non sei altro!
Comunque è terribile come scelta... Penso lascerei mia madre, più che altro a causa della sua mancanza di sangue freddo in situazioni problematiche (puro istinto di sopravvivenza quindi).
![]()
Hauzer ![]()
#49
04-05-08 23:05
Mio padre.Immaginate di essere su una nave da crociera con la vostra amata famiglia, composta da madre,padre e fratelli. All'improvviso l'imbarcazione rischia di affondare, voi riuscite a prendere un gommone di salvataggio di X posti, dove X e il numero dei componenti della vostra famiglia meno uno. Quindi uno della famiglia dovrà soccombere, esclusi voi, chi lascereste affogare?
Non potete sacrificare voi stessi per salvare tutti i vostri famigliari.
La decisione spetta a voi e non a nessun altro. Avete quindi la sorte di un vostro consanguigno nelle vostre mani.
Non è permessa nessuna indecisione, in caso contrario tutta la famiglia morirebbe di atroci sofferenze.
Es: io sono figlio unico, quindi il gommone è solo per due persone: il sottoscritto e mio padre. La genitrice è inutile, ergo morte.
Motivate la risposta.
Lui odia me,io odio lui.
E' uno scambio equo.
![]()
iamalfaandomega ![]()
#51
04-05-08 23:07
Butto in acqua la ciambella e salvo tutti.
![]()
Hayabusa91 ![]()
#53
04-05-08 23:16
non sceglierei mai e affogherei insieme a tutti
Il Capo ![]()
#56
04-05-08 23:44
Allora premetto che sono figlio unico ed ho 16 anni.. Se avessi sorelle o fratelli credo proprio che loro sarebbero i primi a doversi salvare, e questo lo faccio per i genitori, che darebbero la vita per vedere i loro figli sani e salvi.. Il dilemma, per me, sta nella scelta tra padre e madre.. E li la vedo dura..
![]()
antropofagus ![]()
#58
04-05-08 23:51
Bhe datò che è paradossale, in questi termini dovrei scegliere tra mia madre e mio padre. Mia sorella ha 2 figlie piccole e nn potrei mai scegliere lei.
Cmq opterei per mio padre ma solo perchè comprenderebbe di + la motivazione.
Se il cerchio si allarga anche ai cognati... bhe mi dispiace per lui ma di un padre si può fare a meno di una mamma no XD
![]()
Black Eagle ![]()
#59
05-05-08 00:00
Mio dio, scelta troppo difficile...
Anche se non passo mai del tempo con loro perchè mi piace star da solo, non riuscirei a sopportare l'idea della morte di un familiare, anche se tipo odio mio fratello perchè è diventato un fallito
Preferisco che crepino tutti quanti, me compreso