Teo
Ok Alastor85...ognuno ha le su idee e preferenze...ma cazzo così rovini completamente gta, lo fai diventare una palla assurda.
Ti immagini dover sempre star dietro al cibo? Già tocca farlo nella vita reale ci manca solo che venga introdotto nei videogames.
Stessa cosa per la benzina... (anche se potrebbe essere in parte interessante, ma con le dovute limitazioni...)
Poi una delle cose più belle in gta è cazzeggiare in giro per la città...sai che bellezza dover andare ai 2 all'ora e stare attenti ai semafodi per non rischiare di essere sodomizzati dai poliziotti...?
Ah un'altra chicca di mafia: se tiri fuori la pistola in pubblico diventi subito un ricercato. Questa te la sei dimenticata oppure ti staa sulle balle?
Dai va bene il realismo ma entro certi limiti...poi rovina tutto.
Ma guarda io a parte San Andreas ho sempre giocato con piacere ai Gta, solo che quest'ultimo episodio essendo piu realistico non sarebbe stato male almeno inserire il concetto di multa per'eccesso di velocita' che era presente in Mafia. Il cibo sarebbe una palla e a pensarci bene renderebbe il gioco molto piu lento del normale (Protagonista che non mangia e a un certo punto si sente male per strada svenendo di colpo). Per la benzina secondo me avrebbe senso inserire la benzina nel gioco cosi' il protagonista potra' fare rifornimento quando e' necessario.
La faccenda della pistola me la ricordo bene pero' in un gioco come Mafia ci poteva anche stare, forse in Gta rovinerebbe troppo il gioco. Cmq erano miei pensieri, poi puoi giustamente essere in disaccordo e ci mancherebbe altro.
Wert_ITA
1)Si e magari devi stare sempre a fermarti...già è noioso andare a comprare giubbotto antiproiettile e vita...
2)Più che la benzina sarebbe carino un contachilometri.
3)Diventerebbe troppo noioso...e poi la città di Mafia era sicuramente più piccola...però anche i semafori no dai ci sono semafori ogni 50 mt in questa stupida america
EDIT: Teo ha risposto per me

1) In effetti anche se sarebbe molto realistico, sarebbe troppo frustrante vedere svenire il protagonista perche' non ha mangiato un cazzo.
2) Anche la benzina cmq non sarebbe una cattiva idea.
3) In Mafia solo se passavi un semaforo rosso con un'auto della polizia vicino o un poliziotto a piedi che iniziava a fischiare e ti multava. Quindi secondo me sarebbe carino mettere un'opzione in cui chi passa con il rosso davanti a una pattuglia rischia una stella di sospetto per guida pericolosa.