URGENTISSIMO!Halo 1 non parte!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: URGENTISSIMO!Halo 1 non parte!

Cambio titolo
  1. #1
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999

    Esclamazione URGENTISSIMO!Halo 1 non parte!

    Salve,il problema è questo:quando avvio halo mi fa il seguente
    Cercando ho saputo che nel link dell'eseguibile dopo l'indirizzo dell' exe bisogna mettere,per farlo partire a 1024x768 con 100hz di refersh: -vidmode vidmode 1024,768,100
    Il problema è che non so dove andare...mi dite i passaggi?Grazie

    N.B.:se potete,ditemi il tutto entro le 19:15,perchè il gioco è di un mio compagno e deve riprenderselo.Grazie.

    N.B.2vviamente,se avete qualche altra soluzione ditemela.


    [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/FRANCE%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/FRANCE%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/FRANCE%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.jpg[/IMG]
    Ultima modifica di tornado127; 5-05-2008 alle 17:56:14

  2. #2
    Utente L'avatar di Gandohar
    Registrato il
    02-08
    Località
    Spina di rosa a Skingrad
    Messaggi
    85
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Salve,il problema è questo:quando avvio halo mi fa il seguente
    Cercando ho saputo che nel link dell'eseguibile dopo l'indirizzo dell' exe bisogna mettere,per farlo partire a 1024x768 con 100hz di refersh: -vidmode vidmode 1024,768,100
    Il problema è che non so dove andare...mi dite i passaggi?Grazie

    N.B.:se potete,ditemi il tutto entro le 19:15,perchè il gioco è di un mio compagno e deve riprenderselo.Grazie.

    N.B.2vviamente,se avete qualche altra soluzione ditemela.


    [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/FRANCE%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/FRANCE%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/FRANCE%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.jpg[/IMG]
    Penso che tu debba agire sulle proprietà dello schermo. Fai clic col pulsante destro del mouse sullo desktop, clicca col sinistro su proprietà, raggiungi le impostazioni e setta la risoluzione dello schermo a 1024 per 768. Scusa se ti ho fornito un'informazione sbagliata.
    Not in the space I have to look for my dignity.
    Surrender and maybe I'll let you live.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gandohar
    Registrato il
    02-08
    Località
    Spina di rosa a Skingrad
    Messaggi
    85
    Citazione Gandohar Visualizza Messaggio
    Penso che tu debba agire sulle proprietà dello schermo. Fai clic col pulsante destro del mouse sullo desktop, clicca col sinistro su proprietà, raggiungi le impostazioni e setta la risoluzione dello schermo a 1024 per 768. Scusa se ti ho fornito un'informazione sbagliata.
    Un'ultima cosa, dopo questo, clicca sempre nella schermata delle impostazioni, sulla dicitura avanzate e, nel riquadro " Monitor " , setta la " frequenza di aggiornamento " , a 100 Hertz.
    Not in the space I have to look for my dignity.
    Surrender and maybe I'll let you live.

  4. #4
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    prendi la patch 1.07, dovrebbe essere un noto bug di xp sp2 e anche su vista lo fa. la patch 1.07 lo fixa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •