Insopportabili facce della tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Insopportabili facce della tv

Cambio titolo
  1. #1
    Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    2.406

    Arrabbiato Insopportabili facce della tv

    L'altro giorno stavo guardando la televisione e mentre mangiavo, improvvisamente è comparsa sul video l'enorme faccia (ho un 50 pollici al plasma) di Iva Zanicchi.Improvvisamente mi è andato il boccone di traverso e mi si è bloccata la digestione (maledizione a me e a quando ho cambiato il vecchio 14" in bianco e nero).Niente da fare, la Zanicchi proprio non la digerisco: è vecchia, pedante,sguaiata, ha una faccia che sembra uscita da un sarcofago egizio, mi fa sentire più vecchia di 20 anni.
    Al che ho ripensato a tutti i personaggi tv che non posso soffrire. A volte è perchè il tipo mi sta sui maroni, a volte perchè presenta delle trasmissioni che, diciamocelo chiaramente, sono inguardabili.Sicuramente tutti noi abbiamo un personaggio pubblico che proprio ci sta sullo stomaco. Parliamone, e vediamo se riusciamo ad esorcizzare queste terribili presenze che ammorbano l'etere.Date una motivazione,onde evitare thread listoni


    PS con il gentile suggerimento-collaborazione di Lex
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

    Evuccia&Cima!

  2. #2
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Qua se la giocano Mr. Lui e il tipo delle suonerie.

    Personalmente non mi esprimo perchè ormai non guardo più la tv, ma sono sicuro che questi due saranno i più gettonati
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

  3. #3
    19SpOiLt86
    Ospite
    Mi sta troppo sulle balle Wlady, il tizio lampadato che pubblicizza le suonerie.



    Lo vedrei bene a zappare nei campi!
    Anche Giacobbo mi sta abbastanza sulle balle, facendo servizi di falsa scienza durante il suo programma scontatissimo



    Invece, pur di andare OT, voglio esprimere la mia ammirazione verso la famiglia Angela



    Non sono pucciosi?
    Ultima modifica di 19SpOiLt86; 6-05-2008 alle 00:44:53

  4. #4
    Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    2.406
    da
    Citazione requ13m Visualizza Messaggio
    Qua se la giocano Mr. Lui e il tipo delle suonerie.

    Personalmente non mi esprimo perchè ormai non guardo più la tv, ma sono sicuro che questi due saranno i più gettonati
    Anche a me il tipo delle suonerie dà sui nervie io la zappa gliela darei da un'altra parte
    Ultima modifica di evuccia1980; 6-05-2008 alle 00:43:58
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

    Evuccia&Cima!

  5. #5
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Mr.Lui lo ucciderei se ne avessi l'occasione...

  6. #6
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione 19SpOiLt86 Visualizza Messaggio
    Mi sta troppo sulle balle Wlady, il tizio lampadato che pubblicizza le suonerie.



    Lo vedrei bene a zappare nei campi!
    Io non lo vedo più a fare le suonerie.
    Vedo sempre un altro tizio.

  7. #7
    19SpOiLt86
    Ospite
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Io non lo vedo più a fare le suonerie.
    Vedo sempre un altro tizio.
    L'avranno mandato finalmente a lavorare in fabbrica.

  8. #8
    manus88
    Ospite
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Io non lo vedo più a fare le suonerie.
    Vedo sempre un altro tizio.
    sì, quello figo, che sarebbe da prendere a martellate sulle palle imho.....io se avessi fatto quelle pubblicità non sarei + uscito di casa, con un sacchetto del pane in testa se proprio dovessi Comunque fatemi pensare....ah, sì...Giorgio Panariello e Mastrota, gli farei fare un reality show spietatissimo nel quale sopravviverà solo uno : quindi o Mastrota riesce a vendere a qualche povera vecchia non ciulante Panariello, in alternativa Panariello deve riuscire a far fare una risata non di circostanza a Mastrota......io la vedo dura. Però una cosa in comune la hanno, sono due pirla.

  9. #9
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    ne ho piu di 1 che proprio nn sopporto

    allora
    tutti i tipi e le tipe delle suonerie che ballano quelle improponibile canzoni da idioti col botto, mi danno fastidio, li vorrei picchiare

    maria defilippi
    nn la posso vedere, anche perchè fa tutti programmi orrendi e finti fino all'inverosimile


    malgioglio
    semplicemente perchè è inutile, l'umanità intera ne farebbe volentieri a meno



    tutti gli opinionisti gay che affollano i talk show televisivi, e i presunti programmi di culto come il grande fratello, nn che abbia nulla contro i gay sia chiaro, ma nn si è un programma "serio" se nn ne hai uno, più sboccacciato è meglio è



    pippo baudo
    bravissimo quanto vi pare, ha fatto la storia, ma ora CHE DUE PALLE!!!!!
    insieme a mike allegria

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione manus88 Visualizza Messaggio
    sì, quello figo, che sarebbe da prendere a martellate sulle palle imho.....io se avessi fatto quelle pubblicità non sarei + uscito di casa, con un sacchetto del pane in testa se proprio dovessi Comunque fatemi pensare....ah, sì...Giorgio Panariello e Mastrota, gli farei fare un reality show spietatissimo nel quale sopravviverà solo uno : quindi o Mastrota riesce a vendere a qualche povera vecchia non ciulante Panariello, in alternativa Panariello deve riuscire a far fare una risata non di circostanza a Mastrota......io la vedo dura. Però una cosa in comune la hanno, sono due pirla.
    Quoto

    ho cliccato per sbaglio sulla tua firma...oh gesù cristo

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    4.171
    alfonso signorini. quand'è che se ne va? per sempre

    non parlaimo di maria e dei suoi amici

  12. #12
    The Brutal
    Ospite
    Citazione giuliano59 Visualizza Messaggio
    alfonso signorini. quand'è che se ne va? per sempre
    Quoto, è un insulto ai lavoratori italiani...c'è gente che si fa un mazzo enorme per tutta la giornata anche solo per guadagnare 500€...e lui che fa?

    Se ne sta nella sua bella poltroncina a blaterare estrapolando parole italiane poco potabili...

    Che idiota... Ma poi che ce ne frega a noi della sua opinione??

  13. #13
    Claudiano
    Ospite
    Non è propriamente insopportabile, perchè è lollerrimo, però lo cito



    "Mi chiamo Evaristo, scusate se insisto"


  14. #14
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Noto che c'è una dimenticanza...





    Morte
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  15. #15
    The Brutal
    Ospite


    Lo odio, cazzo...lo ucciderei con le mie stesse mani...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •