128BIT
1)Quella pagina html l'ho scritta io.
3)Non e' piu riparabile perche' con quel metodo rovini la console e la rendi irreparabile,ho una certa esperienza in riparazioni e le poche console che non si sono riparate sono state proprio quelle dove la gente ci ha smanettato o ha insistito con quei metodi,se permetti ne so qualcosa.
mhh allora...se la console si rompe c'è di mezzo la saldatura del chip grafico sulla sk madre.Il metodo dell'asciugamano(ovvero mandare in overheating la console x "riattaccare" le saldature) serve semplicemente a chi vuole utilizzare ancora la console invece che inviarla subito all'assistenza,visto che non invalida la garanzia(tanto poi la microsoft sostituisce le piastre direttamente).
Se invece si è già invalidata la garanzia è meglio procedere a rimuovere le x clamp visto che la scheda madre già incrinata di suo,riscaldandosi, potrebbe perdere definitivamente le saldature e non poter essere + aggiustabile.
Infatti in certi casi non appena "ridrizzata" la scheda con le viti, non riparte subito, bisogna far risaldare i punti surriscaldando la scheda madre;che poi alla fine è lo stesso metodo dell'asciugamano,ma con la scheda sana.
Spero di aver chiarito.