case fashion - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: case fashion

Cambio titolo
  1. #31
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    ma che domande fai? parcheggio il motorino difianco al computer

    cmq x il costo dipende solo dalle spese di spedizione on-line

    blake la tua è in plextiglas da quanti mm di spessore?

    la mia è in allumini e plextiglass con una forma leggermente lavorata
    la mia è da 2mm, ma in effetti è molto leggere, avrei preso il pannello da 4mm ma a occhio mi sembrava pesantuccio...comunque quello da due è stato facile da tagliare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  2. #32
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    la mia è da 2mm, ma in effetti è molto leggere, avrei preso il pannello da 4mm ma a occhio mi sembrava pesantuccio...comunque quello da due è stato facile da tagliare
    cmq la cosa credo + sbatti di tutte credo sarà piegare il pezzo di allumini che andrà poi aggangiato al telaio del case.
    ora t stilizzo un immagine su paint e poi ti do il link
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  3. #33
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    cmq la cosa credo + sbatti di tutte credo sarà piegare il pezzo di allumini che andrà poi aggangiato al telaio del case.
    ora t stilizzo un immagine su paint e poi ti do il link
    si, anche perche non ho capito bene cosa intendi...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  4. #34
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    si, anche perche non ho capito bene cosa intendi...
    this is the link


    è molto stilizzata


    cmq intendo il pezzo su cui metti le vite per aggangiare la parete al telaio del case


    cmq dopo che mi fate i complimenti torniamo a sta povera config?
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  5. #35
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    this is the link


    è molto stilizzata


    cmq intendo il pezzo su cui metti le vite per aggangiare la parete al telaio del case


    cmq dopo che mi fate i complimenti torniamo a sta povera config?
    Ha, ma quella è la parete staccata che hai disegnato...no io ho avvitao il plexiglass direttamente sulla cornice di alluminio del case, oltre a dere un effetto molto più "finestra" non ho rovinato la parete.
    Anche io subito volevo segarla tipo cornice e poi avvitrarci il plexi sopra, poi mi sono detto, bhe metti che un gg mi passa, o devo vendere il pc, la parete è rovinata...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  6. #36
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    Ha, ma quella è la parete staccata che hai disegnato...no io ho avvitao il plexiglass direttamente sulla cornice di alluminio del case, oltre a dere un effetto molto più "finestra" non ho rovinato la parete.
    Anche io subito volevo segarla tipo cornice e poi avvitrarci il plexi sopra, poi mi sono detto, bhe metti che un gg mi passa, o devo vendere il pc, la parete è rovinata...
    nn hai capito io ho preso una lamiera in alluminio e ne ho fatto una parete nuova
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  7. #37
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    nn hai capito io ho preso una lamiera in alluminio e ne ho fatto una parete nuova
    haaaaa, quello si che è un lavoro ben fatto, e per agganciarla?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  8. #38
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    haaaaa, quello si che è un lavoro ben fatto, e per agganciarla?
    seintendi dove vanno le viti metro e avvitatore in mano, mentre x gli agganci interni (diciamo occhio e croce dove c'è l'hardware) li faccio fare in ditta da mio padre, copio o all'incirca emulo quelli già presenti, l'importante è che non mi venga giù la parete e che non passi polvere a palate

    blake so che è una domanda un po' stupida ma essendo che il case è trasparente, non è che c'è qualche s.v. dove la parte disegnata sulla plastica non guardi verso il basso?
    Ultima modifica di hozma; 9-05-2008 alle 00:10:03
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  9. #39
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    e cmq sta configurazione x sta tipa????
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  10. #40
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    seintendi dove vanno le viti metro e avvitatore in mano, mentre x gli agganci interni (diciamo occhio e croce dove c'è l'hardware) li faccio fare in ditta da mio padre, copio o all'incirca emulo quelli già presenti, l'importante è che non mi venga giù la parete e che non passi polvere a palate

    blake so che è una domanda un po' stupida ma essendo che il case è trasparente, non è che c'è qualche s.v. dove la parte disegnata sulla plastica non guardi verso il basso?
    facciamo, cosi per la conf ci pensiamo domani? adesso vado a nanna...notte
    Comunque tuo papà ha già un bello sbattimento...poi ci posti una foto quando è finito
    Ma sai che è una cosa che mi chiedo sempre anche io, perche diavolo ste schede video devono farle rovesciate...ma cosa gli costa girare sto pcb!! No non credo che esistano vga diverse, sono tutte fatte allo stesso modo..
    Notte notte
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  11. #41
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    facciamo, cosi per la conf ci pensiamo domani? adesso vado a nanna...notte
    Comunque tuo papà ha già un bello sbattimento...poi ci posti una foto quando è finito
    Ma sai che è una cosa che mi chiedo sempre anche io, perche diavolo ste schede video devono farle rovesciate...ma cosa gli costa girare sto pcb!! No non credo che esistano vga diverse, sono tutte fatte allo stesso modo..
    Notte notte
    ok cmq doma inizio a fare foto x i vari passaggi, che ne sai che mo la gente al posto di overcloccare il pc si overclocca il case

    cmq va bene ne parliamo domani che tanto non vado a lavoro
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  12. #42
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670


    questa è la foto della lamiera le foto fanno cagare xkè sono fatte col cellulare, oggi pome la taglio insieme al plextyglass
    quindi ci sentiamo stase xkè sto fuori tutto il dì
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  13. #43
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione hozma Visualizza Messaggio


    questa è la foto della lamiera le foto fanno cagare xkè sono fatte col cellulare, oggi pome la taglio insieme al plextyglass
    quindi ci sentiamo stase xkè sto fuori tutto il dì

    per andare bene ti serve un seghetto elettrico, quello con la lametta oscillante per capirci, e già con quello non è che il lavoro venga proprio perfetto...
    Comunque mi piace il disegno.
    ha per la conf. quanto vuoi spender?dammi una cifra indicativa...
    Compri su internet o in negozio?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  14. #44
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    per tagliare ''l'accaio''usa seghetto alternativo, invece per il plexy secondo me è meglio il drem

  15. #45
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    per tagliare ''l'accaio''usa seghetto alternativo, invece per il plexy secondo me è meglio il drem
    300€max 400€ cmq vado di flessibile, xkè il seghetto sbava, cmq è alluminio non acciaio
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •