[2] WiiFit [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 212

Discussione: [2] WiiFit [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122

    [2] WiiFit [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=638965

  2. #2
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Seconda riapertura... ottimo!
    Adesso non ho tempo ma oggi pomeriggio aggiornerò il primo post!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Ieri volevo giocare in due con la mia fidanzata col jogging ma non sono riuscito a collegare il secondo wiimote.

    Ma come si fa visto che non ho visto nel libretto le istruzioni per farlo?

  4. #4
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    11.312
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Ieri volevo giocare in due con la mia fidanzata col jogging ma non sono riuscito a collegare il secondo wiimote.

    Ma come si fa visto che non ho visto nel libretto le istruzioni per farlo?
    Devi fare la sincronizzazione. Apri il vano delle batterie del wiimote e il portellino del Wii dove si mette l'SD card. In entrambi c'è un piccolo pulsante rosso. Li devi premere in contemporanea ed è fatta

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    Devi fare la sincronizzazione. Apri il vano delle batterie del wiimote e il portellino del Wii dove si mette l'SD card. In entrambi c'è un piccolo pulsante rosso. Li devi premere in contemporanea ed è fatta
    Proverò ma perché bisogna farlo visto che non ho nessun problema a giocare in 2 con altri giochi?

  6. #6
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    11.312
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Proverò ma perché bisogna farlo visto che non ho nessun problema a giocare in 2 con altri giochi?
    L'hai acceso il secondo telecomando?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    L'hai acceso il secondo telecomando?
    Certo, con batterie nuove.

    Ma non vedo proprio la schermata nel gioco come in MK o Wiisport dove si può collegare il secondo wiimote.

  8. #8
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Anche io ho avuto quel problema
    Basta fare come ti ha detto Sentient; in effetti pare che si siano dimenticati di inserire nel gioco proprio la schermata di rilevazione del secondo controller, presente invece negli altri giochi ^^

    Il jogging in due alla fin fine si può fare anche da soli come ho fatto io: basta avere un wiimote per mano




    A chi ha fatto il post con tartaruga: ROTFL!

    A chi chiedeva se era sufficiente uno spazio di 3 metri per uno: sì, va bene soprattutto avere spazio in lunghezza. E sul pericolo noia, beh, il discorso è uguale, sia per videogames che per attrezzi ginnici veri: è la costanza della persona il vero problema. Si possono avere gli strumenti più belli e divertenti, ma se non si ha costanza, diventano tutti inutili. Nel tuo caso, per il problema della pancia innanzitutto devi rivedere le tue entrate caloriche giornaliere, e se appiani questo hai già risolto il problema al 60%, poi comunque Wii Fit io personalmente non lo trovo affatto noioso perché innanzitutto hai uno schermo da guardare e quindi aiuta a distrarti dalla noia, poi hai l'accumulatore di minuti che ti spinge a continuare perché vieni gratificato dal gioco tramite lodi e sblocchi di altri esercizi, poi hai diversi esercizi da alternare, perciò secondo me è impossibile annoiarsi. Inoltre, WiiFit ti fa porre degli obbiettivi: per esempio, due chili in un mese, un chilo in due settimane, ecc. ecc., quindi con questo dovresti sentirti ancora più motivato per calare di peso.

    E se qualche volta chiami un amico anche solo per farlo guardare, beh, la noia davvero non saprai più cosa sia!


    Naturalmente non bisogna cadere nel classico tranello che pone un attrezzo ginnico: cioè credere che miracolosamente faccia tutto lui. Ripeto: prima si deve mangiare il giusto, senza sgarrare mai, altrimenti se si sgarra una volta è come riprendere una sigaretta mentre si sta cercando di smettere: si torna a fumare tutti i giorni come prima.


    Io WiiFit lo prendo come un videogame, non come un attrezzo ginnico, perché altrimenti mi sembra di dover timbrare il cartellino e mollerei tutto; non mi faccio programmi settimanali. Ma se si vuole qualche risultato, una qualche programmazione ci vuole.....
    Ultima modifica di Carmageddon; 8-05-2008 alle 14:03:10
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  9. #9
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Certo, con batterie nuove.

    Ma non vedo proprio la schermata nel gioco come in MK o Wiisport dove si può collegare il secondo wiimote.
    Strano, io lo accendo semplicemente e me lo riconosce.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  10. #10
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Citazione emanolo Visualizza Messaggio
    Strano, io lo accendo semplicemente e me lo riconosce.
    Forse le volte successive fa così, ma non la primissima volta, oppure in quel giorno avevi già giocato con due controller
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Grazie Sentient e Carmageddon, ho fatto una prova e ora funziona. Però siccome sto per giocare da solo ho tolto le batterie del secondo wiimote perché il gioco non lo riconosca più, ci sarà un altro modo?

  12. #12
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Forse se premi di nuovo "synchr" lo disconnetti, ma non so, non ho mai provato. Penso comunque che alla fin fine togliere le batterie se non si usa un controller sia la miglior cosa.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  13. #13
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Che impressione, oggi invece della mia bella trainer, per i primi esercizi è comparso un energumeno
    Poi mi piace troppo la voce della BB quando dice;
    "Sto misurando, misurandooo, misurandooo"
    sembra che si stia facendo un trip assurdo

  14. #14
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    11.312
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Grazie Sentient e Carmageddon, ho fatto una prova e ora funziona. Però siccome sto per giocare da solo ho tolto le batterie del secondo wiimote perché il gioco non lo riconosca più, ci sarà un altro modo?
    Prova a vedere se si spegne da solo causa inutilizzo (come succede pure col primo wiimote), altrimenti l'unica via è quella di togliere le batterie

  15. #15
    Doomtrain
    Ospite
    visto che la febbre mi è passata, oggi ho ripreso wiifit

    Sono migliorato parecchio nello yoga, e oggi ho sbloccato vari esercizi, tra cui il pugilato ritmico e la step dance

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •