9600gt vs HD 3870
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è la più potente tra le 2??

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 9600 gt

    24 31,58%
  • HD 3870

    52 68,42%
Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: 9600gt vs HD 3870

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pro-gamer
    Registrato il
    04-08
    Località
    Sarno
    Messaggi
    264

    9600gt vs HD 3870

    Nei topic non si riesce mai a capire qual'è la piu potente tra queste 2 schede video....qual'è la vostra opinione
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma





    GUIDA IN ITALIANO PER L'EDITOR DI CRYSIS(CREATA DA ME)

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    secondo me tutto si basa sui giochi ed in primis sui driver. in un certo momento può andare meglio la prima come può andare meglio la seconda per una questione di patch dei giochi o driver migliori per una certa applicazione. imho

    più che le prestazioni, per queste 2 schede si deve guardare il margine di overclock, il prezzo ed il bundle

  3. #3
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    secondo me tutto si basa sui giochi ed in primis sui driver. in un certo momento può andare meglio la prima come può andare meglio la seconda per una questione di patch dei giochi o driver migliori per una certa applicazione. imho

    più che le prestazioni, per queste 2 schede si deve guardare il margine di overclock, il prezzo ed il bundle
    Quoto!
    La differenza fra le due vga è risibile: a volte prevale l'una piuttosto che l'altra, e viceversa, ma la 9600gt costa meno!
    D'altra parte, però, la HD3870 si okka bene ed allora la 9600gt se la mangia


  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    di sicuro a default è migliore la hd3870, anche se la differenza non è molta, mentre in overclock dicono che la 9600 abbia un margine consistente......come prezzo, la fascia è tra i 120-140€ per tutte e 2, quindi alla fine dipende da cosa uno preferisce tra Nvidia e Amd, e dal bundle, come dice Sheriff.....

  5. #5
    cc84ars
    Ospite
    in realtà, non si sa. I primi test davano la 9600GT superiore. Quelli effettuati in seguito la appaiano alla 3850. Si sospettano anche magheggi di Nvidia con overclock nascosti.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il primo reply è quello definitivo

    duron e raf, decidetevi, state dicendo esattamente il contrario

    @cc84 e ma che palle, truccano la futuremark, truccano i driver, moh mandano pure sample occati? e poi mi chiedonoperchè nvidia mi sta sul cazzo....

  7. #7
    cc84ars
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    il primo reply è quello definitivo

    duron e raf, decidetevi, state dicendo esattamente il contrario

    @cc84 e ma che palle, truccano la futuremark, truccano i driver, moh mandano pure sample occati? e poi mi chiedonoperchè nvidia mi sta sul cazzo....
    no, non erano sample occati, è una cosa più complessa. In pratica, hanno trovato un modo per far overcloccare automaticamente la scheda in base alle frequenze della linea PCI, senza che la cosa risulti da nessuna parte - e forse con conseguente instabilità - o almeno così ho capito.

    http://www.techpowerup.com/reviews/N...9600_GT/1.html

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ah ma che simpatici.. così il primo coglione che occa senza fix brucia la scheda DI SICURO asd

  9. #9
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ah ma che simpatici.. così il primo coglione che occa senza fix brucia la scheda DI SICURO asd
    ...e quindi ho ragione io


  10. #10
    cc84ars
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ah ma che simpatici.. così il primo coglione che occa senza fix brucia la scheda DI SICURO asd
    Ogni giorno che passa c'è una ragione in più per voler bene ad Nvidia

  11. #11

  12. #12
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ah ma che simpatici.. così il primo coglione che occa senza fix brucia la scheda DI SICURO asd
    Spero abbiano inserito una protezione via driver che impedisce alla scheda di superare una certa soglia e/o una certa temperatura...sennò

    Certo che nvidia farà delle gran schede ma, almeno personalmente, mi sono un po' rotto il cazzo di tutti i suoi giochetti coi driver e menate varie.
    Ma cosa gli costa fare schede buone (già lo fa), dichiarare le features (in questo caso non l'ha fatto), e smetterla di prenderci per il culo (a volte lo fa e l'ha fatto già in passato)?
    E' avanti ad ATI, che bisogno c'è di fare sti magheggi?
    Questa tecnologia fra l'altro è interessante, però mi piacerebbe sapere che la mia scheda si overclocka in base al clock pci quando la compro. Anche perchè io potrei non volere che si overclocki. E poi mi viene da pensare a sto punto che la 9600 sia vicina alla 3870 solo perchè ha questo boost. Se non lo avesse sarebbe dietro di un certo margine. Allora, o mi dà la scheda di fabbrica con la frequenza overclockata, o mi dice che si overclocka.
    No che si fa i comodacci suoi (e in questo caso sono comodacci di una certa caratura) senza dire niente a nessuno.
    Cmq vedrete che adesso che li hanno sgamati, si affretteranno a dire che era una feature che avevano intenzione di implementare, che è in fase di prova, la renderanno ufficiale e blablabla...

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    arrivi adesso alla soglia di rompimento cui io sono arrivato da un po'

  14. #14
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    fanboy ?!?

    no, scherzi a parte, a volte ci sono questi casi che si fanno pensare sulla serietà dell'azienda ma dobbiamo cmq ammettere che le nvidia sono delle ottime schede

  15. #15
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    L'ho scritto 3 volte nel mio post che sono ottime, se dovessi comprare una scheda adesso piglierei sicuramente una nvidia.
    Dico solo che una grande azienda che fa gran prodotti deve anche essere seria e onesta verso il cliente.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •