garixi
be tra l'altro era anche poco igienico, immagina fare i turni x giocare in una giornata afosa

Basta pulirlo.Il mio ad esempio è limpido e pulito come uno specchio,visto che sono per altro maniaco su queste cose per quanto riguarda le console.
@Matrock: eccotelo,in Giappone è piu' famoso in questa versione che col colore naturale di capelli:
Scusandomi per gli OT e tornando IT:
la storia di Ms intenzionata ad acquistare Nintendo,avrebbe un fondo di verità,stando ad alcuni autorevoli giornali giapponesi ed americani.
Gates in persona alla fine degli anni 90, avrebbe avviato colloqui informali per capire se avesse potuto mettere le sue manine sulla multinazionale di Kyoto.
Il buon Hiroshi in persona avrebbe posto fine alle sue ambizioni prima ancora che potessero crescere o che Gates potesse inviare qualcuno per trattare di persona con lo stesso Yamauchi.
Poco dopo,lo stesso Gates si sarebbe fatto avanti per acquistare la proprietà dei franchise di Starfox e Donkey Kong.
E la risposta del Yama sarebbe stata la medesima.
Personalmente,essendo cresciuto in piena era Yamauchi e considerando ancora oggi il Super Famicom l'autentico capolavoro di Nintendo ed in generale la miglior console della storia,non posso che avere grande ammirazione per lo stesso.
Ammirazione tuttavia che non mi fa dimenticare alcuni episodi,soprattutto in era N64 che a mio avviso,costarono a NIntendo la leadership in favore di Sony,come la gestione generale del rapporto con le terze parti (S-E in primis,anche se dopo le cose furono riaggiustate).