lefantome
A me basta che riempano le lacune del primo capitolo che aveva il fattore novità e non le ha fatte pesare(storia,interattività,lunghezza). ma a quanto pare le stanno colmando quindi va bene così.
Halo 3 già da mesi prima non ha stupito graficamente. come impatto visivo da il suo meglio solo in 3-4 livelli e peccato perchè il motore era buono e molte idee carine, ma probabilmente bungie ha avuto fretta.
Oltretutto la campagna in singolo non aveva nient edi nuovo di importante da halo1 e la storia è narrata a cazzo. Il multy invece è una figata
[tutto rigorosamente imho]
halo3 ha textures da mani nei capelli, non si sfaldano neanche a due centimetri dal muro.
la luce è riprodotta da dio.
ampiezza dei campi di battaglia epocale e quantità di nemici su schermo elevata.
Perchè di un gioco non ci si può fermare solo all'aspetto puramente grafico, se no giochiamo tutti a filmati interattivi in cg.
lefantome
Deluso:
-graficamente è quasi identico a gow.
-Il livello mostrato non mostra niente di nuovo, è solo una sequenza a bordo del carroarmato, è quasi ocme sparare da postazioni fisse.
-Nessuna novità di rilievo mostrata del gameplay.
-nessun accenno alla storia.
-la grafica già si era visto che non sarebbe migliorata poi di tanto, infatti hanno puntato a migliorare tutto ciò che c'è intorno.luce, iterazione con l'ambiente, acqua etc etc.
-non mo stra niente di nuovo? riguardati il video

-idem come sopra
-è meglio che non accennino alla storia, io spoiler non ne voglio vedere.al massimo avrei accettato di vedere qualche personaggio nuovo.