Tennis per ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Tennis per ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Wasp
    Ospite

    Tennis per ps2

    Cerco un gioco di tennis per ps2. Non pupazzetti come quelli del golf, un gioco di tennis reale. Ricordo che una volta ne avevo uno ed era molto reale.
    Devono esserci tutti i tennisti veri e i campi veri.

    Potete consigliarmene uno? Del 2008.
    Ultima modifica di Wasp; 8-05-2008 alle 20:57:56

  2. #2
    Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    Località
    Platform zone
    Messaggi
    1.589
    Citazione Wasp Visualizza Messaggio
    Cerco un gioco di tennis per ps2. Non pupazzetti come quelli del golf, un gioco di tennis reale. Ricordo che una volta ne avevo uno ed era molto reale.
    Devono esserci tutti i tennisti veri e i campi veri.

    Potete consigliarmene uno? Del 2008.
    Sei un tantinello esigente. Giochi di tennis aggiornati al 2008 non ce ne stanno: massimo ti puoi prendere virtua tennis 3 del 2007 (ma è per pc e ps3).
    Per ps2 ci sono giochi decisamente stagionati come Namco Smash pro court tennis 2 e virtua tennis 2, entrambi ottimi.

  3. #3
    Wasp
    Ospite
    Beh, vorrei vedere... non è che ho soldi da buttare per videogiochi eh.
    Ho pochissimi giochi e quelli che scelgo devo tenerli per molto tempo, perché non sono uno che li compra in continuazione. Quindi sto cercando un buon gioco di tennis.
    Vorrei sapere qual è l'ultimo, con (magari) giocatori come Federer, Nadal, Robredo, Djokovic etc., perché, guardando su google ho trovato Smash Court Tennis Pro Tournament 2, e da quanto ho capito è il capitolo successivo del gioco con cui giocavo anni fa (o forse era Virtua Tennis?). Ma ha un difetto, pure bello grosso. Cioè, nella modalità Pro-Tour (carriera), che è la cosa più importante del gioco, si fanno solo delle sfide strane, del tipo (esempio): ''secondo set. 40-0 per l'avversario, cerca di recuperare'' e se fai questa specie di sfida ti aumentano i punti e sali nella classifica. Ma io, come penso molta altra gente, nella modalità Pro-Tour voglio giocare gare vere, no queste sfide.

    Qualcuno che sà qualche titolo?

  4. #4
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Virtua Tennis 2 è splendido, sebbene la conversione ps2 faccia piuttosto schifo.

  5. #5
    Wasp
    Ospite
    E vabbè, io ho solo ps2.

  6. #6
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Oltre a Virtua Tennis c'è anche Top Spin; ma si tratta comunque di giochi abbastanza datati.

  7. #7
    Wasp
    Ospite
    Quindi da quanto ho capito è rimasto solo Smash Court Tennis Pro Tournament 2.
    Com'è? Possibile che nella modalità carriera non si possono giocare gare normali ?

  8. #8
    Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    Località
    Platform zone
    Messaggi
    1.589
    Citazione Wasp Visualizza Messaggio
    Beh, vorrei vedere... non è che ho soldi da buttare per videogiochi eh.

    Qualcuno che sà qualche titolo?
    Beh dai, non mi permetterei mai di dire che i soldi spesi per un videogioco sono buttati...
    Altro titolo che mi sono scordato è slam tennis: ci sono parecchi tennisti reali, ma i campi sono tutti inventati.
    Comunque se cerchi il realismo buttati sul secondo capitolo di smash tennis !

  9. #9
    Wasp
    Ospite
    Citazione totonno Visualizza Messaggio
    Beh dai, non mi permetterei mai di dire che i soldi spesi per un videogioco sono buttati...
    Altro titolo che mi sono scordato è slam tennis: ci sono parecchi tennisti reali, ma i campi sono tutti inventati.
    Comunque se cerchi il realismo buttati sul secondo capitolo di smash tennis !
    Non dico che sono soldi buttati perché è un videogioco, ma perché, visto che costano 50-60 euro, o forse di meno, preferisco scegliere bene invece di andare sparato su un gioco senza sapere i pro e i contro.
    Lo richiedo: ho letto che in Smash Court Tennis Pro Tournament 2, le partite del Pro-Tour (la carriera) sono sfide, non vere partite. E' vero?

  10. #10
    Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    Località
    Platform zone
    Messaggi
    1.589
    Solo sfide niente partite intere, al massimo solo set ma non match completi! Leggi qua
    Spoiler:
    Durante le decine di tornei a cui ci toccherà partecipare dovremo anche fare acquisti e migliorare progressivamente i nostri colpi seguendo alcuni allenamenti. Fin qui nulla di eccezionale, ma la vera novità è rappresentata dalla duplice natura delle partite. In modalità default giocheremo infatti solo alcuni punti del match (di solito quelli più importanti e decisivi) inframezzati a sequenze di gioco preimpostate, ma è anche possibile giocare interamente un set (purtroppo non un intero match) punto per punto.
    Ultima modifica di totonno; 9-05-2008 alle 17:11:44

  11. #11
    ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Località
    Pulse
    Messaggi
    8.842
    Everybody's Tennis ** XD No scherzo ... la serie Virtua Tennis è quella che ho sentito di più ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •