Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di angelofdarkness angelofdarknessangelofdarkness è offline #31
    09-05-08 20:31

    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    LA situazione è strana.Mi sono lasciato da 2 mesi con la mia ragazza storica (5 anni assieme)ma da allora le ho sempre detto che voglio tornare con lei e anche lei aspettava che facessi qualcosa per dimostrarglielo.SOno stati 2 mesi molto molto incasinati e non ho sono riuscito a fare molto ma lei sa benissimo quello che penso e cosa voglio.
    STamattia con 2 amici intanto abbiamo prenotato la nave per la spagna,2 settimane e mezzo in Spagna on the road.A lei non è piaciuto ciò.Lei ha detto che così le dimostro l'opposto.Io non la vedo così.PArtirò il 7 agosto,ci sono 3 mesi di tempo,3 mesi per continuare a tentare di recuperare l rapporto con lei e ricostruirlo in maniera sana.Lei dice che il problema non è il fatto che vado in spagna,il problema è che...non l'ho capito bene nemmeno io qual'è il problema se non è questo
    Il punto è che abbiamo litigato,lei ha detto che dopo questa cosa non vuole più saperne di me.
    Ma è così sbagliato ciò che ho fatto?Ho sbagliato a prenotare questo viaggio tra 3 mesi?E' un viaggio che mi capiterà una volta nella vita,non mi amdava di buttare questa occasione per un futuro ignoto con lei,dopotutto magari tra 3 mesi io e lei ci saremmo odiati e io sarei rimasto fregato questa estate.Insomma,cosa ne pensate di tutto ciò?
    Mandala a cagare.Non è coerente con se stessa figurati se lo è con te.
    Ps da dove parti per andare in spagna?Per dove?E quanto hai pagato?
    Rispondi con Citazione 

  2. WetSand #32
    09-05-08 22:15

    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    Allora c'è già un rancore di fondo perchè per 5 anni è sempre stato come volevo che fosse.Ora lei vorrebbe far cambiare le cose e senza miei cambiamenti (a quanto pare accompagnati da opportune dimostrazioni)lei non è disposta a tornare con me anche se è ancora innamoratissima.

    Io invece non vedo il nesso tra il farmi un viaggio in spagna con i miei amici e dimostrarle che ci tengo a lei e che sono disposto a cambiare.Ma non sono disposto a rinunciare ad una occasione unica per un futuro comunque incerto
    Lei non ti ama, lei vuole plasmarti a suo piacimento.
    Un conto se anche a te fa piacere stare sempre insieme tipo "pucci-pucci", un conto se lo fai in modo obbligato solo per far piacere a lei. Nel secondo caso è sbagliato e non andrebbe comunque a buon fine la storia.
    Se a lei non stava bene che per 5 anni si è fatto come volevi tu, doveva parlare prima e non metterti adesso con le spalle al muro. Quindi ripeto, vai a farti questo viaggio e divertiti senza starla a pensare troppo perchè non ne vale la pena.

    OT: ma tu sei quello che aprì il topic dove parlavi della vicina di casa che ci provava anche se aveva il ragazzo?

    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    E allora aveva ragione WetSand (saggezza pura ):
    Da ora in poi mi farò pagare una parcella
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3