![]()
#31
10-05-08 16:33
![]()
Hisashi Mitsui ![]()
#31
10-05-08 16:33
![]()
MrDarkBlue ![]()
#39
11-05-08 02:13
Oddio con tutti i problemi che abbiamo, mettono GTA in proma pagina![]()
![]()
SnakeEater ![]()
#41
11-05-08 12:59
Qui ci sono tutte le dichiarazioni su GTA. Alcune sono davvero scandalose, tipo quella della giornalista di Studio Aperto che dice che in GTA si possono stuprare le ragazze
http://cc.msnscache.com/cache.aspx?q...c3067,66205ed2
![]()
Flame Dragon ![]()
#42
11-05-08 17:15
Il videogioco per diventare cattivi...
Oddio!
![]()
robus2 ![]()
#43
11-05-08 17:49
Beh, caduta la sinistra ormai non sanno cosa scrivere sulla stampa
Cmq scusami paolo 94, ma mi pare una stronz***, se quel 94 è la tua data di nascita in fondo ti capisco a quell'età magari certi argomenti sembrano di grande importanza.
Ma te lo dico da appassionato di vg da 10 anni e passa, i problemi sono altri.
Intanto i sindaci per lo più ormai sono gente raccomandata e messa là dai potenti e poi anche quando ci sono sindaci seri di certo il problema più grande non è quello dei vg.
Suvvia, noi videogiocatori ci prendiamo polemiche, luoghi comuni e caxxate del genere, ma chi se ne frega, i giochi escono lo stesso e poi finora non abbiamo avuto grandi conseguenze (apparte il caso Manhunt che personalmente non mi tange).
Certo è che il PEGI è utilissimo, se GTA lo giocano pure i minorenni è responsabilità dei genitori, non del fatto che il gioco è violento.
Sono i genitori che devono controllare i figli, non i mass media, ma in fondo ormai aggrapparsi alle caxxate è la cosa che le persone comuni fanno perchè fondamentalmente sono ignoranti, non tanto per colpa loro, ma sempre per colpa dei mass media, che fanno degli scandali il loro punto di forza.
![]()
K4153R ![]()
#44
11-05-08 18:15
Impossibol. Semplicemente irrealizzabile.si è discusso molto in questi giorni sul fatto che gta è stato riportato nei tg come la causa di tutti i mali,e che la colpa nn si adei genitori che comprano questi giochi al figlio senza conoscerlo bene.
Ho riflettuto parecchio sull' accaduto e mi è venuta in mente un' idea.
cambiare la mentalità dei giornalisti non è possibile,ma un piccolo tranello può riuscirci.
la mia idea è quella di inviare una campagna informativa sul pegi a casa delle famiglie,in modo che siano informate per tutelare i propri figli.
fatto questo ci sono 2 soluzioni
1) lo leggeranno e decideranno meglio cosa comprare al loro figlio,evitando gta
2) non lo leggeranno e al prossimo episodio di bullismo "non si potrà parlare di Videogiochi violenti,Ma di genitori incoscienti" perchè loro sono stati avvertiti.
vi pare una buona idea?
naturalmente se ognuno di noi scrive una lettera al sindaco della propria città con questa idea per la testa (il testo della lettera lo decideremo insieme o lo faremo fare a qualcuno,in modo che siano tutte uguali)
che ve ne pare?