Problema hd esterno e usb 1.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema hd esterno e usb 1.1

Cambio titolo
  1. #1
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990

    Problema hd esterno e usb 1.1

    Ciao volevo prendere questo hd ad un amico mio http://www.westerndigital.com/it/pro...eid=333#jump55, solo che ha la scheda madre con l'usb 1.1, se prendo una scheda pci usb 2.0 è lo stesso? ma realmente ci arriva a 480Mbs?




  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione vulcan2 Visualizza Messaggio
    Ciao volevo prendere questo hd ad un amico mio http://www.westerndigital.com/it/pro...eid=333#jump55, solo che ha la scheda madre con l'usb 1.1, se prendo una scheda pci usb 2.0 è lo stesso? ma realmente ci arriva a 480Mbs?
    480 Mb/s = 60 MB al secondo...anche se è molto dura che ci arrivi...di solito viaggia a 30/36 MB/s

    controlla che l'hub sia alimentato a parte....è una cosa essenziale x evitare problemi di alimentazione alle periferiche...se prendi una scheda PCI/USB2 non dovresti aver problemi....

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se il pc è vecchissimo (ma vecchiovecchiovecchio) meglio hub + alimentazione come ha detto Tia, una scheda pci la vedo meglio se il pc non è proprio un catrame...e si, i 480mbs non vengono mai raggiunti, l'usb non è proprio il massimo come gestione della banda...


    mi verrebbe di dirti regalaglielo firewire e con una scheda firewire, ma spenderesti di più e se lo porterebbe in giro difficilmente, quindi non è il caso direi

  4. #4
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    non ce lo stò regalando anche perchè non ho un euro , cmq anche io lo avevo pensato però voleva spendere il più poco possibile, quindi mi sembrava la soluzione migliore, io sicuramente lo comprerò fireware anche perchè ho la porta alla scheda madre




  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    allora si, scheda usb2 pci e quell'hd van benissimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •