Risoluzione Scheda video Nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Risoluzione Scheda video Nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748

    Risoluzione Scheda video Nvidia

    Salve ho una scheda video NVIDIA RIVA TNT2 MODEL64/MODEL 64 PRO
    vedo che alla risoluzione 1680x1050 all'incirca non penso di essere sicuro mi si manifesta molto proabilmente è il refresh del monitor, praticamente il problema viene risolto appena abbasso la risoluzione, il mio monitor è un nec 22'' Wide. Quale potrebbe essere il problema il monitor che non supporta la risoluzione o una scheda video troppo debole per un monitor così potente?
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  2. #2
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    il refresh tienilo a 60 hrz, ma vista la scheda e la sua età, credo proprio che sia lei che non ce la fa a quella risoluzione...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  3. #3
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    il refresh tienilo a 60 hrz, ma vista la scheda e la sua età, credo proprio che sia lei che non ce la fa a quella risoluzione...
    quoto... è molto vecchia quella sv... 1680x1050 è tanto anche per una 6600, figurati per quella.....

    abbassa la risoluzione

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione timer86 Visualizza Messaggio
    Salve ho una scheda video NVIDIA RIVA TNT2 MODEL64/MODEL 64 PRO
    vedo che alla risoluzione 1680x1050 all'incirca non penso di essere sicuro mi si manifesta molto proabilmente è il refresh del monitor, praticamente il problema viene risolto appena abbasso la risoluzione, il mio monitor è un nec 22'' Wide. Quale potrebbe essere il problema il monitor che non supporta la risoluzione o una scheda video troppo debole per un monitor così potente?
    la scheda video è vecchia molto vecchia...gli lcd hanno un refresh di 60 hz di solito...probabilmente a quella risoluzione non riesce a mantenerla....

  5. #5
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    ce l'ho anch'io quella sv sull'altro computer, cmq è ovvio che non regga ha dieci anni di vita +o-
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    una 6600 che non regge 1680? guarda mazzu che si parla evidentemente e solo di 2d qui, del desktop, no di giochi

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    si una TNT2 a 1680 nei giochi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •