[ACER 5920G]Problema "calore"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [ACER 5920G]Problema "calore"

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.501

    [ACER 5920G]Problema "calore"

    Insomma, l'acer 5920g è un davvero un bel portatile, ma il mio sembra essere afflitto da un grave problema: l'eccessivo "calore che emana".

    Il fatto strano è che si surriscalda non solo quando gioco, ma anche quando navigo su internet, dopo un tempo relativamente basso, e sinceramente, temo che in futuro possa fondersi.
    Ad esempio, se adesso metto la mano sulla parte del portatile dove c'è la scritta "dolby home theather" riesco a sentire un calore pazzesco, e sto su internet da circa mezz'ora.

    Esistono delle soluzioni a questo problema? Ho sentito parlare di ventole esterne per i portatili, funzionano?

    Grazie in anticipo,
    mkgroudon91

  2. #2
    † Belial † L'avatar di vinciripino
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    480
    penso nn sia un problema...il mio asus g2s ha una bella stufetta dietro,ma penso sia normale dato che è composto da componenti abbastanza pregevoli...infine penso sia normale...
    Notebook Asus G2S Extreme Gaming Processore: Intel Core™ 2 DUO T7700 2.4ghz, 4MB L2 Cache, FSB: 800MHz => Chipset: Intel 965PM + ICH8-M => Sezione Grafica: nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3 con Turbocache 1024mb => RAM: 2GB DDRII 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory => Schermo: 17,1” Wide WUXGA+ (1920X1200) Glare Type => HDD: HDD SATA 300GB 4200 RPM => Masterizzatore: Unità Ottica DVD Super-Multi DL Light Scribe => Audio: Built-in Azalia compliant audio chip, with 3D effect & full duplex => Windows Vista® Home Premium => Mouse: Logitech MX518 (G3)

  3. #3
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    il mio si scalda molto solo quando gioco, per il resto nella norma, anche tenendolo sulle gambe o su un cuscino. se ora tocco il logo dolby è tiepido e sono su internet da un oretta.
    Non so se sia normale per il tuo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •