Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di Naruto NarutoNaruto è offline #16
    11-05-08 19:34

    per un determinato periodo di tempo sono stato un grosso fan dei coldplay, ma da allora è passato un bel po' e i miei gusti musicali si sono sviluppati parecchio, pur non essendo cambiati radicalmente.

    Vedremo se questo album mi riavvicinerà o meno alla loro musica, ad ogni modo credo proprio che affronterò il rischio di acquistarlo.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di El Gugliauser El GugliauserEl Gugliauser è offline #17
    11-05-08 20:20

    Parachutes era un buon disco.

    A rush of blood to the head era addirittura ottimo.

    Ma l'ultimo X&Y faceva cagare a spruzzo... Originalità sotto la suola delle scarpe, canzoni ripetitive al massimo, un sound "overproduced", stucchevole e ridondante.

    Speriamo in bene...
    Rispondi con Citazione 

  3. lollo92CM #18
    11-05-08 20:27

    Io vi consigio di sentirvi Violet Hill, scaricabile legalmente oppure ascoltabile sul sito ufficiale dei Coldplay... penso che i primi due album che abbiano fatto sia davvero belli ma io per ora preferisco X & Y, forse perchè è stato il mio primo passo verso l'amore per i Coldplay, ma anche perchè ci sono canzoni come Square One, come Low, come X&Y e come Speed of Sound che sono spettacolari... a volte penso che Speed of Sound come bellezza possa quasi superare sia Clocks che The Scientist...

    Mio Dio! Ho appena ascoltato la canzone Viva la Vida.. che spettacolo, davvero troppo bella, un ritmo stupendo! Questo album si preannuncia stupendo
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Frenky FrenkyFrenky è offline #19
    14-05-08 22:32

    Sto ascoltando Violet Hill a ruota, mi sono innamorato di quella canzone

    Comunque su iTunes si può pre-ordinare l'album a 10€ mi pare con in più una bonus track.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2