Nuove ram....passaggio a 4gb!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Nuove ram....passaggio a 4gb!!

Cambio titolo
  1. #1
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819

    Sorrisone Nuove ram....passaggio a 4gb!!

    Salve raga.....
    mi sono ormai accorto che il passaggio dai 2 ai 4gb è inevitabile, sia perchè passerò a svista 64bit, sia perchè ho bisogno di passare le ram che ho su un altro pc(in modo che tutti e due abbiano 4gb), sia perchè il blueorb mi occupa 2 slot di ram, e non posso mettere altri due banchi perchè il blueorb gli sta proprio sopra......
    volevo sapere se queste ram sono buone, specialmente in overclock...purtroppo ho un budget abbastanza ristretto, poichè devo ordinare un cm690 sempre da hrw, e un syncmaster 19"....
    grazie a tutti!

  2. #2
    palesemente UL L'avatar di ♣D∑mmY♣™
    Registrato il
    02-08
    Località
    venezia
    Messaggi
    1.706
    ma...i 4 gb lo metti sul pc in firma?
    EPIC FAIL


  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non credo siano ram buone per overclockare...ah, secondo me il 931BW non è tanto conveniente
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    si, i 4gb li metto sul pc in firma....
    il syncmaster mi arriva col 25% di sconto sul listino, perchè un collega di mio fratello, dopo un mese che l'ha comprato, ha detto che per lui è troppo piccolo(e poi passo da un 17" crt scrauso ad un lcd 19" buono, mica pizza e fichi!!)....
    in quel pc devo solo mettere l'hd da 300gb di mio fratello, e quando esce, una hd4850...

  5. #5
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    si, come marca sono buone ma c'è di meglio se vuoi occare.
    ocz, geil, corsair,gskill...e non costano nemmeno di più
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    vuoi dirmi che si trovano kit 2x2GB corsair a 65€?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    erano moduli 2x2?
    Ha no, piacerebb io parlavo di moduli 2x1!
    e no per dei buoni moduli 2x2 di quelle marche siamo sui 100-120
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  8. #8
    simoorta93
    Ospite
    dicci il budget preciso...le ram che hai detto te non so quanto possano salire se fai overclock...il chip personalmente non lo conosco ma già il prezzo mi da un indicazione piuttosto chiara di che classe di ram possano essere in oc...anche i timings non sono il max per quella frequenza...

    fai te...se ci dici il budget e magari se è un po + alto di diciamo quuaclosa di meglio..ma comunque adesso come adesso NON c'è la NECESSITA' di prendere 4gb di ram ammeno chè non fai multitasking PESANTE tipo varie compressioni aperte insieme e editing...SOTTO VISTA 64BIT....


  9. #9
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    il fatto è, che l'altra volta, quando ero senza mobo, ho messo 4gb di ram sul pc di mio fratello(e8200, hd3870 sapphire, 2gb 800, p5k), e schizzava rispetto a prima....poi faceva qualche frame in più su tutti i giochi....
    il problema è che dovrei prendere tutto da hrw....quindi o quelle o nulla.....

  10. #10
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=163598
    sono perfette, oppure
    http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=162891
    2 di queste. Sono un po più economiche e spettacolari in ok, io sono 1080 daily a 2.1V
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    http://www.tiburcc.it/it-IT/prodotti...kit_2x2GB;2509 con queste molte persone (me compreso) stanno oltre i 1000 a 555 15

  12. #12
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    ma quello sono team group 555...da 55€...a quel punto prendeva le adata.
    comunque ha detto che deve comprare per forza li su hrw
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  13. #13
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    dicci il budget preciso...le ram che hai detto te non so quanto possano salire se fai overclock...il chip personalmente non lo conosco ma già il prezzo mi da un indicazione piuttosto chiara di che classe di ram possano essere in oc...anche i timings non sono il max per quella frequenza...

    fai te...se ci dici il budget e magari se è un po + alto di diciamo quuaclosa di meglio..ma comunque adesso come adesso NON c'è la NECESSITA' di prendere 4gb di ram ammeno chè non fai multitasking PESANTE tipo varie compressioni aperte insieme e editing...SOTTO VISTA 64BIT....

    Ma anche no, ho fatto una prova, mettendo solo un modulo delle mie ocz, e i caricamenti anche a crysis o the witcher erano MOLTO più lunghi, con 4gb vanno invece veloci che è un piacere.

    E windows è molto più reattivo, dato che con vista più ram usi piu diventa veloce dato che assegna più cache al sistema.

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io dico solo una cosa...non fare la cazzata di pigliarti un monitor 5:4, vai su panoramico ASSOLUTAMENTE!

  15. #15
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    Citazione mErLoZZo
    io dico solo una cosa...non fare la cazzata di pigliarti un monitor 5:4, vai su panoramico ASSOLUTAMENTE!
    mi dispiace, ma a me piace il classico schermo...i wide li odio...x me basta un 19", così la sv dura di più.....
    purtroppo ancora non lavoro(al max 3 anni, si incomincia), quindi le occkasioni le devo prendere al volo....
    stavo pensando di prendere solo delle 2x1, così solo il mio arriva a 4gb, e risparmio qualcosa....magari prendo le stesse che ho adesso....le twinx..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •