Domandina su cavo hdmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Domandina su cavo hdmi

Cambio titolo
  1. #1
    W la Pita L'avatar di Vassa666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    840

    Domandina su cavo hdmi

    Ragazzi premetto che sono in possesso di una tv lcd samsung 20" con risoluzione massima 1640x1050 secondo voi è meglio attaccare la 360 con il cavo vga o hdmi? Grazie mille
    Firma eliminata perché supera il limite massimo di peso consentito dal regolamento, anche se figa...

    GAMERTAG:Takrolimus PSN:Takrolimus STEAM: Tacrolimus86

  2. #2
    Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.622
    Citazione Vassa666 Visualizza Messaggio
    Ragazzi premetto che sono in possesso di una tv lcd samsung 20" con risoluzione massima 1640x1050 secondo voi è meglio attaccare la 360 con il cavo vga o hdmi? Grazie mille
    Dipende, io mi trovo meglio con il vga perchè mappando 1:1 non faccio intervenire lo scaler cosa che invece succederebbe con l'HDMI quindi il mio consiglio è se riesci a mappare 1:1 vai di VGA altrimenti HDMI.

  3. #3
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    vga visto che data la risoluzione del tv con hdmi dovrebbe intervenire in modo pesante lo scaler, la qualità dell'immagine peggiorerebbe, quindi prendi il vga e mappati la risoluzione manualmente

  4. #4
    W la Pita L'avatar di Vassa666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    840
    Ok grazie in che modo posso mappare la risoluzione manualmente?
    Firma eliminata perché supera il limite massimo di peso consentito dal regolamento, anche se figa...

    GAMERTAG:Takrolimus PSN:Takrolimus STEAM: Tacrolimus86

  5. #5
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Dalle impostazioni video della console.

  6. #6
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    ovviamente solo con il VGA

  7. #7
    W la Pita L'avatar di Vassa666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    840
    ok quindi in fin dei conti il cavo hdmi è come il component? perchè ho notato che con il vga è tutto più definito ma i colori sono un pochettino più spenti e con il componet colori molto più accesi ma tutto meno definito... se dovessi attaccare il cavo hdmi avrei lo stesso risulato del component?
    Firma eliminata perché supera il limite massimo di peso consentito dal regolamento, anche se figa...

    GAMERTAG:Takrolimus PSN:Takrolimus STEAM: Tacrolimus86

  8. #8
    Utente L'avatar di assassincreed
    Registrato il
    12-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.043
    No i colori risultano più vivi e non perdi in definizione se non sbagli risoluzione ma vedo che hai un samsung come me, il samsung ha un sistema automatico di risoluzione quindi è impossibile sbagliare

  9. #9
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    e con la mia LE37R86BD cos'è meglio? io ci sto giocando con l'hdmi ma quando sono abbastanza vicino si vede lo scaler..... cmq a mettere il vga perderei in qualità di immagini. che dite? cosa faccio?!?

  10. #10
    W la Pita L'avatar di Vassa666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    840
    No con il vga guadagni in qualità immagine l'unica cosa che i colori saranno un attimino più spenti
    Firma eliminata perché supera il limite massimo di peso consentito dal regolamento, anche se figa...

    GAMERTAG:Takrolimus PSN:Takrolimus STEAM: Tacrolimus86

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Vassa666 Visualizza Messaggio
    No con il vga guadagni in qualità immagine l'unica cosa che i colori saranno un attimino più spenti
    ah ecco.... io ho provato sia col component che con l'hdmi e i colori dell'hdmi non hanno eguali....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •