Dubbio Nuovo portatile. Abbastanza buono??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbio Nuovo portatile. Abbastanza buono??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente molto incazzato L'avatar di Lolli n.1
    Registrato il
    10-05
    Località
    In una casa-museo
    Messaggi
    452

    Dubbio Nuovo portatile. Abbastanza buono??

    Dunque, ho acquistato da poco un laptop della acer (acer extensa 5620) con dual core (1.66) , 2 gb ram, xp, e la scheda video intel graphics media accelerator x3100. Vorrei sapere se secondo voi è abbastanza buono... non ci vorrei giocare, ma vorrei chiedervi se per caso sarei in grado di giocare a titoli recenti... (potrei addirittura crysis??)..grazie

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Dipende da quanto lo hai pagato e da cosa ci vuoi fare. Giocare a crysis scordatelo...
    Se lo usi come portatile tuttofare va più che bene, il procio è ok, la ram idem e la sv fa girare giochi vecchiotti e cmq gestisce senza problemi la grafica 2D e 3D di basso livello, con consumi ottimi. E' una buona macchina, sempre dando per scontato che tu l'abbia pagata il giusto

  3. #3
    Utente molto incazzato L'avatar di Lolli n.1
    Registrato il
    10-05
    Località
    In una casa-museo
    Messaggi
    452
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto lo hai pagato e da cosa ci vuoi fare. Giocare a crysis scordatelo...
    Se lo usi come portatile tuttofare va più che bene, il procio è ok, la ram idem e la sv fa girare giochi vecchiotti e cmq gestisce senza problemi la grafica 2D e 3D di basso livello, con consumi ottimi. E' una buona macchina, sempre dando per scontato che tu l'abbia pagata il giusto
    560 €.. in offerta

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    va abbastanza bene come prezzo, anche se a quella cifra ci sono certi asus...

    giochi di ultima generazione non partono o andranno a moviola, quelli un po' più vecchiotti dovresti riuscire anche benino

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •