consiglio su scheda TV per vista 64
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio su scheda TV per vista 64

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kondalord
    Registrato il
    11-05
    Località
    altamura (ba)
    Messaggi
    765

    consiglio su scheda TV per vista 64

    ciao a tutti, ho una scheta tv pinnacle 300i, e con vista x64 ho molti problemi,
    quindi vorrei prendermi una scheda Tv analogica/digitale con l'acquisizione da fonti analogiche che vada su win x64
    da non spendere molto, direi sulle 40 euro , si trova qualcosa?
    avevo visto questa che ve ne pare?
    asus p7131
    Quad q6600 Asus P5Q-E 4gb ram hyperix pc8500 XFX 8800gts 320 Asus 22" vw222u ali 650w corsair mouse G7 Tastiera Wave DVD 216d
    vendo cavo HDMI-DVI ps3/x360 scheda acquisizione TV DVB-t dissipatore asus intel 775 film e giochi vari manga dragon ball

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    chi più spende meno spende, 40€ sono veramente pochi specie per una ibrida, stai all'occhio...se vai su una classica terratec secondo me è meglio

    di pinancle ne ho due, buone periferiche, lavorano bene ma solo una volta che si riesce a farle funzionare... ho SEMPRE avuto problemi coi programmi di gestione integrata, SEMPRE, su una pci analog e una usb dvb-t, su svariati pc e con os diversi...

    pinnacle pctv

  3. #3
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    chi più spende meno spende, 40€ sono veramente pochi specie per una ibrida, stai all'occhio...se vai su una classica terratec secondo me è meglio

    di pinancle ne ho due, buone periferiche, lavorano bene ma solo una volta che si riesce a farle funzionare... ho SEMPRE avuto problemi coi programmi di gestione integrata, SEMPRE, su una pci analog e una usb dvb-t, su svariati pc e con os diversi...

    pinnacle pctv
    anche io so che le tarratec sono ottime...e sono ancora meglio quelle usb mi pare perchè alcune leggende dicono che quelle PCI fanno interferenza con le altre schede......o sbaglio?

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mah, teoricamente possibile ma al giorno d'oggi le cose sono costruite molto meglio che tempo fa, se questo è il tuo unico probelma per una interna me ne fregherei... certo le usb lesposti come e dove vuoi ma una scheda pci può integrare più roba la preferirei a priori

    MA ovviamente controlla prima, se scegli un modello, i feedback via google riguardo a vista, anzi vista64, soprattutto è quello da controllare

  5. #5
    Utente L'avatar di kondalord
    Registrato il
    11-05
    Località
    altamura (ba)
    Messaggi
    765
    ho trovato una ibrida terratec a 50 euro, mi sa che è l'unica della terratec
    terratec hybrid
    a dimenticavo, mi serve per forza pci perchè devo usare l'acquisizione analogica per le vecchie videocassette...
    cmq la pinnacle sono riuscito a farla funzionare, con media center mi vedo il digitale, con k-TV la tv analogica e con studio 11 l'ingresso analogico... è una cosa allucinante, 3 programmi per usare una scheda tv e poi il digitale terrestre di pinnalce non mi piglia le reti mediaset!
    Quad q6600 Asus P5Q-E 4gb ram hyperix pc8500 XFX 8800gts 320 Asus 22" vw222u ali 650w corsair mouse G7 Tastiera Wave DVD 216d
    vendo cavo HDMI-DVI ps3/x360 scheda acquisizione TV DVB-t dissipatore asus intel 775 film e giochi vari manga dragon ball

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    i driver non sono molto eloquenti

    ftp://ftp.terratec.com/Receiver/Cinergy_HT_PCI/Update/

    la scheda in se va benissimo, la cosa che mi fa un po' paura è vista64 su una periferica del genere dubito ci sia spazio per driver che funzionano male o non vanno,
    controllerei bene prima di prnederla ANCHE SE voglio sperare che terratec sia tra le più veloci nel updatare i propri driver...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •