Consiglio Case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Consiglio Case

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906

    Consiglio Case

    Ragazzi stavo valutando di cambiare (dopo circa 6 anni!) il case del mio Pc e vorrei qualche vostro consiglio...
    Ho bisogno di un buon case,spazioso... che non mi limiti ne per la scelta di dissipatori,ne per altri tipi di componenti (alimentatori,hd,schede video etc.)
    Non ho un budget prestabilito... ma preferirei non spendere cifre esagerate.

  2. #2
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    thermaltake armor , circa 90 euro

  3. #3
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Citazione Freeman91 Visualizza Messaggio
    thermaltake armor , circa 90 euro
    Armor si, ma il full tower, circa 150 euri, l'armor jr, quello da 90, ce l'ho io e fa pena...
    Altrimenti il Coller Master CM690 questo è miditower, ancora thrmaltake il soprano, sempre versione fulltower, un qualsiasi stacker, l'enermax chakra monster fan...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Grazie per le risposte...

    L'Enermax Chakra monster fan lo escludo in partenza perchè non mi piace molto...
    Mi sapete dire quali differenze ci sono tra i vari Cool Master Stacker (830/831/832) e il Cosmos?

    Stavo vedendo anche alcuni case più costosi Silverstone e Lian Li...
    Valgono i soldi che costano?

  5. #5
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    gli stacker sono tutti uguali dentro, cambiano mascherina anteriore e colori, come si vede dai disegni...
    Silverstone, boh....
    Lian li, belli, anzi bellissimi, dentro ci metti di tutto, dal quad sli ai 10 hard disk, ma ti serve?, cmq no, non hanno niente di più di altri case meno costosi, apparte naturalmente l'estetica....
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    gli stacker sono tutti uguali dentro, cambiano mascherina anteriore e colori, come si vede dai disegni...
    Silverstone, boh....
    Lian li, belli, anzi bellissimi, dentro ci metti di tutto, dal quad sli ai 10 hard disk, ma ti serve?, cmq no, non hanno niente di più di altri case meno costosi, apparte naturalmente l'estetica....
    L'estetica non guasta... però 300/350 euro per un case (Silverstone/Lian Li) mi sembrano un pò eccessivi.
    Per quanto riguarda lo spazio... ho intenzione di mettere un dissipatore,cambiare ram e aggiungere un hd (per questo basterebbero anche case economici). Però tieni presente che nel mio attuale case c'è stato un P3 866,un P4 2.4,un P4 3.4 e un E6700 (questo dal 2002 ad oggi).
    Se compro un nuovo case... penso di tenerlo per un bel pò di tempo,e lo spazio può sempre servire...
    Ultima modifica di djalx; 11-05-2008 alle 01:53:07

  7. #7
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    dai un'occhiata a questo......secondo me andrebbe bene...non costa neanche tanto....

  8. #8
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    sisi, che lo spazio serva si, ma quando hai un full tower, qualsiasi dissi ti ci sta, HD, più di 3/4 a casa non penso li metterai, unità ottiche 2/3 ci stanno tranqui, se vuoi il waterblock, ti sta anche, insomma, non vedo la necessità del lian....
    Cmq quoto il case di duron, x economicità e praticità, però non mi piace esteticamnete....
    Sempre da drako, ho visto uno staker 831 (che dicevi tu) silver, sotto i 200 euri, così si intona con i tuoi mouse tastiera ecc, oppure a 250 l'830 con la fiamma blu davanti a me fa impazzire....
    Cmq, guarda tu un pò in giro cosa ti può piacere x estetica, poi lo posti e sentiamo i pareri degli altri sulla funzionalità...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  9. #9
    simoorta93
    Ospite
    Cooler master rc 690...se no soprano dx che è stupendo esteticamente...pero in accessibiltà non è meglio del cm rc690..

  10. #10
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    se vuoi spedere sui 70 € c'è l'enermax chacra con monster fan !!! è fighissimo come estetica e mi ci trovo benissimo te lo posso solo consigliare



  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    Sempre da drako, ho visto uno staker 831 (che dicevi tu) silver, sotto i 200 euri, così si intona con i tuoi mouse tastiera ecc, oppure a 250 l'830 con la fiamma blu davanti a me fa impazzire....
    Cmq, guarda tu un pò in giro cosa ti può piacere x estetica, poi lo posti e sentiamo i pareri degli altri sulla funzionalità...
    Lo Stacker 831 mi piace...
    Ancor di più mi piace questo Lian Li PC-V2000
    (mi piace di più per il modo in cui internamente si posson disporre Mobo,Ali,Hd)

  12. #12
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    Cooler master rc 690...se no soprano dx che è stupendo esteticamente...pero in accessibiltà non è meglio del cm rc690..
    quoto

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    quoto
    dalle immagini che ho visto non mi sembra molto grande internamente...

    un altro case che mi piace è il SilverStone TJ07 ...però costa sui 300 euro

  14. #14
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    come interni mi piace di più il secondo, se te lo puoi permettere, e ti piace tanto prendilo....
    L'rc690 è miditower, x questo non ci vedi molto spazio dentro....
    Se vuoi spendere meno del silverstone, (quanto costa?) i migliori nominati resterei su stacker e soprano....
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    come interni mi piace di più il secondo, se te lo puoi permettere, e ti piace tanto prendilo....
    L'rc690 è miditower, x questo non ci vedi molto spazio dentro....
    Se vuoi spendere meno del silverstone, (quanto costa?) i migliori nominati resterei su stacker e soprano....
    Il Silverstone Tj07 è molto bello e si trova a 312 euro senza finestra laterale trasparente e a 340 euro con finestra laterale trasparente.
    Potrei anche fare questa spesa... però poi toglierei l'acquisto di dissipatore cpu/ram... e non so se è il caso.
    Stacker e Soprano son cmq. ottimi case... e costano 100 euro (e pi&#249 in meno. Forse è meglio che scelga uno di questi 2
    Ultima modifica di djalx; 11-05-2008 alle 19:43:35

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •