Per il mio pc cerco una x1800xt agp...dove posso ancora trovarla?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Per il mio pc cerco una x1800xt agp...dove posso ancora trovarla?

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Per il mio pc cerco una x1800xt agp o x1950pro agp 512mb. Dove posso ancora trovarla?

    Il 13 faccio il compleanno, visto che la mia x1650pro si è rivelata un acquisto infelice, ho pensato di passare ad una x1800xt agp...purtroppo non riesco a trovarne da nessuna parte: so che sono fuori produzione e su ebay ne ho trovate 2 pci-express. Il mio pc è un

    Athlon 64 3000+ overclock da 2,18 a 2,20 (cambio spesso, problemi d'instabilità senza fix) socket 754
    RAM 2gb (1gb x2) Buffalo overclockate (timings bassi) e 198\200mhz, a seconda di come overclocco il processore
    Mobo: asus k8v-x se
    SV: x1650pro 512 (agp) overcloccata (core 654mhz e mem 498)
    SO winxp pro sp3


    Visto che tanto adesso non posso cambiare il pc, vi chiedo se da qualche parte posso trovare una x1800 xt agp (512mb) a basso prezzo, chiedo una x1800 perchè mi sa che con una x1950pro sarei CPU limited....e comunque una x1950pro (512mb agp) non credo di trovarla allo stesso prezzo di una x1800xt agp 512mb (possibilmente Sapphire o Powercolor)

    Grazie.
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 11-05-2008 alle 00:07:31
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    visto che nessuno mi si caga, chiedo: una x1950pro agp ad un prezzo accettabile? (meno di 100€)? ho trovato alcune aste su ebay ma sono appunto aste che non ho voglia di seguire...-.-'

    tanto parlo parlo e poi manco la cambio la SV....sempre meglio provare però. Che dite? Mi date qualche sito? Su tiburcc non ce l'hanno più

    continuiamo quì:

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...4#post17724454

    chiudete please

    thank you and sorry
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 11-05-2008 alle 00:28:02
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •