Bidonata???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bidonata???

Cambio titolo
  1. #1
    Carpe Diem! L'avatar di FedeBoor
    Registrato il
    07-07
    Località
    Noale - Venezia
    Messaggi
    72

    Arrabbiato Bidonata???

    salve a tutti!!!!!!!!!
    mi sto facendo il pc nuovo. anzi, ce l'ho già a casa, manca solo una cosa insignificante...LA SCHEDA VIDEO MANNAGGIA!!!!!!


    il mio negoziante di sfiducia dice che dovrebbe arrivare a giorni, ma aspetto la mia HD3870X2 da 3 settimane!!!! Premetto che è importata dall'america (il modello con GDDR4 infatti non è ancora disponibile in italia), e che ufficialmente è ordinato tramite l'zienda del papi (sig) quindi i pezzi sono ovviamente in secondo piano rispetto alle consegne ordinarie che interessano al mio papi. ma cassiopea possibile un'attesa del genere??????? che dite???
    conoscete qualcuno che ha la stessa scheda? quando l'hanno aspettata questi "qualcuni" :-p ???
    CASE: CM Centurion 5 | CPU: INTEL Core2Duo [email protected] + Asus Triton 70 | MoBo: Asus P5KC | RAM: 4*1GB Corsair XMS2 800Mhz@966mhz cas4 | VGA: ATi Radeon HD3870X2@880gpu/1900ram | HD: 2*WD 10k rmp 320GB + 1*WD 7k rpm 750GB | Monitor: Acer P223W 5ms glare | Vista Ultimate x64 SP1 |

  2. #2
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    no, non avevo ancora sentito nessuno che importasse hardware da oltreoceano, cmq, se è un fornitore del tuo papi, armati di pazienza ed abbi fede, non credo ti farà il pacco....
    PS. se non hai pazienza, la prox volta, lascia stasre la scheda powa powa che non è ancora uscita da noi ecc, ecc, che poi non credo che gddr3 o 4 cambi poi molto in quella scheda...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  3. #3
    Carpe Diem! L'avatar di FedeBoor
    Registrato il
    07-07
    Località
    Noale - Venezia
    Messaggi
    72
    Yes, la prossima volta farò cosi...oppure lascio perdere il mio amore cieco per ATi e i suoi gioiellini e compro nVidia, cioè l'azienda "ufficiale" x le schede video dell'azienda del mio papi, così aspetto 3 giorni invece di 20...ma forse arriva venerdì. spero.
    CASE: CM Centurion 5 | CPU: INTEL Core2Duo [email protected] + Asus Triton 70 | MoBo: Asus P5KC | RAM: 4*1GB Corsair XMS2 800Mhz@966mhz cas4 | VGA: ATi Radeon HD3870X2@880gpu/1900ram | HD: 2*WD 10k rmp 320GB + 1*WD 7k rpm 750GB | Monitor: Acer P223W 5ms glare | Vista Ultimate x64 SP1 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •