Ciao a tutti...Come faccio a giocare. . .
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ciao a tutti...Come faccio a giocare. . .

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Predator Master
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    202

    Esclamazione Ciao a tutti...Come faccio a giocare. . .

    . . .col pad dell'x-box 360 con call of duty 4 per pc?
    Volevo provare a sostiuire tastiera + mause (sicuramente un ottimo abbinamento)con il famoso pad ma il gioco non me lo vede.
    Come posso fare?

  2. #2
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    allora inizio col dirti che esperimenti del genere non vanno bene, se giochi ad un fps su un pc il pad te lo devi dimenticare, cmq il gioco non te lo trova perchè, se non erro, ocd4 non da funzionalità ai pad, poi posso pure sbagliare, ma non credo che a cod4 partirà mai un pad.

    ergo non fare mai ste prove
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #3
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    quoto tornado, aggiungendo che da quello che so CoD non supporto il controller... ma potrei sbagliarmi eh

  4. #4
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    uso xpadder

    un programma free che ti permette di usare il pad in qualsiasi gioco

  5. #5
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Già che ci sono, faccio una domanda anch'io legata ai controller. E' possibile collegare un pad ps2 al computer? Se si, come? Sapete, giocare a Dinasty Warriors con la tastiera non è proprio comodo. -.-
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  6. #6
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Già che ci sono, faccio una domanda anch'io legata ai controller. E' possibile collegare un pad ps2 al computer? Se si, come? Sapete, giocare a Dinasty Warriors con la tastiera non è proprio comodo. -.-
    devi avere un connettore usb che che riesca a collegare il ds2 al pc

    si trova a 7 euro in negozio

  7. #7
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    devi avere un connettore usb che che riesca a collegare il ds2 al pc

    si trova a 7 euro in negozio
    Ok, grazie.

    7 euro, anche meno di quello che pensavo. Bene.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  8. #8
    Utente L'avatar di Predator Master
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    202
    tutto chiaro allora...proverò x padder

    P.S è pieno di giochi che supportano i joystick dell'x-box su pc...Vedere Jericho ad esempio ;-)

  9. #9
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    no non funziona, devi usare xpadder ma io ho provato e se non e supportato nativamente non funziona molto bene purtroppo... ma e comunque piu comodo della tastiera per abbassarsi-alzarsi-rilanciare granata

  10. #10
    Kelvan
    Ospite

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •