Microsoft Wireless Optical Desktop 700
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Microsoft Wireless Optical Desktop 700

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525

    Microsoft Wireless Optical Desktop 700

    Salve ragazzi !
    Oggi sono andato in giro per il centro-commerciale, dovevo comprarmi un paio di cose così girovagando tra i reparti di materiale hardware e company, mi sono accorto di questa tastiera.
    E' una tastiera + mouse Wireless della Microsoft, la vendevano per soli 19,90€, un prezzo molto basso non trovate?
    Così mi sono deciso a comprarla.
    Ecco una sua immagine:


    Qui il sito della Microsoft con le sue caratteristiche: http://www.microsoft.com/hardware/oe...s.aspx?pid=001

    Che dite mi è valso la pena come acquisto, oppure è meglio se torno alla classica tastiera?
    La durata delle batterie del mouse e della tastiera circa, quanto durano?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Uppete
    Nessuno sa nulla a riguardo ? ^^

  3. #3
    swisstux
    Ospite
    compatibilità: Computer/Operating System Windows Vista®/Windows XP/Windows 2000 Processor 133 MHz or higher
    da quando in qua i processori a 133 MHZ sono supportati da win 2k?

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    va beh dai

    cmq quella è roba da ufficio/muletto e per giocare non è proprio il massimo ma per quel che costa, il suo lavoro lo fa. le batterie della tastiera durano circa un'anno, un'anno e mezzo e anche di più. del mouse (in base anche all'uso ovviamente) dura dai 3 ai 6 mesi

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    da quando in qua i processori a 133 MHZ sono supportati da win 2k?

    ma cosa stai dicendo? cos'è 2k non dovrebbe riconoscere o girare su un 133mhz?



    swat, basta tu non voglia giocarci, direi

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    va beh dai

    cmq quella è roba da ufficio/muletto e per giocare non è proprio il massimo ma per quel che costa, il suo lavoro lo fa. le batterie della tastiera durano circa un'anno, un'anno e mezzo e anche di più. del mouse (in base anche all'uso ovviamente) dura dai 3 ai 6 mesi
    Ma solo io ero cosi' sfigato da cambiare le pile del mouse ogni mese?
    Ora ne ho preso uno con base ricaricabile, ho speso 90 euro ma ne è valsa la pena visto quanto spendevo prima in batterie

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    io avevo fino a ieri il mouse del kit MS Wireless Desktop 2.0 e le batterie mi tenevano anche 6 mesi quelle della tastiera le ho cambiate 1 volta in 2 anni

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    io avevo fino a ieri il mouse del kit MS Wireless Desktop 2.0 e le batterie mi tenevano anche 6 mesi quelle della tastiera le ho cambiate 1 volta in 2 anni
    Uso giornaliero?
    No perchè bisogna dire che le mie sono particolarmente sfruttate

  9. #9
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ti pare che uno come me il pc non lo usa ogni giorno ?!?

  10. #10
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    va beh dai

    cmq quella è roba da ufficio/muletto e per giocare non è proprio il massimo ma per quel che costa, il suo lavoro lo fa. le batterie della tastiera durano circa un'anno, un'anno e mezzo e anche di più. del mouse (in base anche all'uso ovviamente) dura dai 3 ai 6 mesi
    Grazie della risposta
    Io per lo più lo uso molto nel pomeriggio e la sera, il mouse dopo 10min ( circa) ha l'auto-spegnimento quindi non mi lamento, anche fosse ogni 3 mesi non mi lamento, visto che sarebbe una spesa di 2€ al max a dire tanto , credevo che le batterie della tastiera durassero di meno

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma cosa stai dicendo? cos'è 2k non dovrebbe riconoscere o girare su un 133mhz?



    swat, basta tu non voglia giocarci, direi
    Appena comprata ci avevo pensato
    Per la tastiera non ho problemi ad usarla, mi ci trovo molto bene ed è più silenziosa della mia precedente ^^, il mouse è un pò pesantuccio, per giochi tipo GtA lo uso lo stesso, ma per gli sparatutto, uso l'altro con uscita usb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •