Problemone: il pc si freeza cambiando colore delle sfumature sul desktop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemone: il pc si freeza cambiando colore delle sfumature sul desktop

Cambio titolo
  1. #1
    Ottimista
    Ospite

    Arrabbiato Problemone: il pc si freeza cambiando colore delle sfumature sul desktop

    Il mio computer è impazzitooo!!!praticamente mentre sto facendo qualcosa (tipo ascoltando una canzone) il computer si blocca e fa comparire sullo schermo delle sfunature blu e viola...adesso lo fa anche al bios post e al caricamento di windows...funziona tutto soltanto in modalità provvisoria...
    per caso potrebbero essere la ram?ho due moduli da 1Gb ddr2 800Mhz

  2. #2
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Ottimista Visualizza Messaggio
    Il mio computer è impazzitooo!!!praticamente mentre sto facendo qualcosa (tipo ascoltando una canzone) il computer si blocca e fa comparire sullo schermo delle sfunature blu e viola...adesso lo fa anche al bios post e al caricamento di windows...funziona tutto soltanto in modalità provvisoria...
    per caso potrebbero essere la ram?ho due moduli da 1Gb ddr2 800Mhz
    O è la ram o la scheda video. Prova a staccare un banco di ram e a provare l'altro in tutti gli slot
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per la ram basta usarne una alla volta ma sinceramente non mi è mai capitata una cosa del genere.


    il pc si blocca sempre, se ci sono sti aloni, o le cose sono disgiunte?
    anche se hai una li buono, potrebbe essere la vga alimentata male... e li è dura testare se non hai un amico...

  4. #4
    Ottimista
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    per la ram basta usarne una alla volta ma sinceramente non mi è mai capitata una cosa del genere.


    il pc si blocca sempre, se ci sono sti aloni, o le cose sono disgiunte?
    anche se hai una li buono, potrebbe essere la vga alimentata male... e li è dura testare se non hai un amico...
    si si blocca sempre, per usare il computer devo usare la modalità provvisoria

  5. #5
    Ottimista
    Ospite
    ho provato a fare tutto quello che mi avete detto ma non funzia niente...

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se lo fa con regolartià sarebbe ideale poter cambiare la vga o magari l'ali, non il monitor se il pc si blocca e stop e lo fa anche all'avvio...

  7. #7
    Ottimista
    Ospite
    le bande di colore strano ci sono anche all'avvio....non le trovo soltanto in modalità provvisoria...

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    o monitor o vga...

    alimentazione, in fase di boot, lo escluderei

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •