#31
12-05-08 01:02
the Patriot992 #31
12-05-08 01:02
![]()
robus2 ![]()
#32
12-05-08 01:03
Ma MGS è sempre stato pieno di queste cose.
E' lo stile giapponese in fondo.
In tutti gli episodi della serie ci sono state trovate più o meno idiote, ma alla fine il pathos della storia si mantiene intatto.
MGS3 ad esempio ha varie trovate stupide come le rane sparse per il gioco, ma il finale fa lo stesso commuovere tantissimo e delle rane ti dimentichi.
![]()
Hallo ![]()
#33
12-05-08 10:14
si il romanzo di "io sono leggenda" lo conoscevo, e ha ispirato anche altri film prima di questo, tipo "occhi bianchi sul pianeta terra" con charlton heston, se non ricordo male.Purtroppo il romanzo I figli dell'uomo è una merdata lo stesso
Ma lo è per motivi prettamente di prosa, l'idea invece è buona.
Al contrario, il romanzo che ha ispirato Io sono leggenda (ebbene sì, anche qui c'è un romanzo dietro) è un vero capolavoro della fantascienza e di un vero maestro del passato... Non ho visto il film, ma da quello che ho sentito ha come al solito travisato la bontà "morale" del romanzo... vabbé, americani.
e non è neanche questione di nazionalità, perchè lamerica volenti o nolenti ha prodotto grandi registi e sceneggiatori a bizzeffe. il problema è il cinema attuale, un film come "io sono leggenda" senza sparatorie, banali zombie urlatori e scorribande con macchine potenti non avrebbe fatto un cazzo di successo. ormai il cinema è ridotto a videoclip che deve emozionare con facilità lo spettatore, con magari una moraletta da quattro soldi preconfezionata che gli da l'illusione di pensare a qualcosa di serio.
e non è neanche questione di pubblico. agli americani, sono daccordo, piaceranno queste cagate, ma se vediamo i nostri blockbuster tipo "film di Boldi e De Sica" o "commediola con attori bellocci e adolescenti innamorate", non siamo certo messi meglio. o i cinesi con i loro film epici di gente che piroetta appesa a dei fili, etc.
tutto il mondo è paese.
![]()
genomakiller ![]()
#34
12-05-08 11:00
Guarda su questo dubbi non ce n'erano...ci saranno sicuramente tonnellate di video e video e video....di quelli che ci fanno scordare di giocare...Dischi Blu-ray
Metal Gear Solid 4 è uno dei primi giochi a dare veramente da fare al lettore Blu-ray della Playstation 3. Occupando un disco Blu-ray da 50 GB a doppio strato, questo titolo è tra quelli più ricchi di dati mai pubblicati su qualsiasi supporto. Questo si traduce in maggiori contenuti di gioco, migliore qualità audio e video in alta definizione. Lascia pensare il fatto che Hideo Kojima ha dichiarato che i dischi Blu-ray da 50 GB non sono abbastanza capaci.
Insomma, ce e sono stati bosso di merd...come non citare Fat Man...il ciccio sui rollerblade...o del soldato vampiro...![]()
![]()
Cosodelirante ![]()
#35
12-05-08 11:39
sono troppo curioso di sapere chi vince tra vamp e raiden!per il resto cmq non hai spoilerato niente si saprva già tutto!
![]()
spacciatore ![]()
#37
12-05-08 14:34
versione di prova pare![]()
![]()
solid snake93 ![]()
#40
12-05-08 16:26
Aspettiamo un mesetto