Uscito SBK '08
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: Uscito SBK '08

Cambio titolo
  1. #1
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713

    Uscito SBK '08

    La Black Bean e la Leader SPA hanno presentato in anteprima alla stampa SBK'08, il videogioco ufficiale dell'HANNspree Superbike World Championship, presso lo store Unionbike di Milano.

    Presso i quattro totem XBox360 allestiti per l'occasione, alcuni piloti del mondiale SBK (tra cui Roberto Rolfo, Jakub Smrz e Ayrton Badovini) hanno lanciato la sfida a pubblico e giornalisti intervenuti. Disponibile da Giugno per Xbox 360, PC, PS2 PSP e da Settembre per PS3, SBK'08 è realizzato dall'italianissimo team di sviluppatori della software-house milanese Milestone. Grazie ad esso i giocatori potranno vestire i panni di ciascun pilota e rivivere in prima persona le emozioni del vero Campionato Mondiale Superbike! Nel videogame, infatti, saranno presenti le moto e i team ufficiali, e i piloti, potranno sfidarsi in 6 modalità di gioco: Quick Race, Instant Action, Time Attack, Challenges oltre alla modalità Championship e Race Weekend caratterizzate dalla variabilità del tempo che può presentare fino a 4 differenti condizioni meteorologiche!

    p.s. io c'ero visto che sono andato a vedere il GP di monza



    robby rolfo

  2. #2
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.301
    Grande Roby, l'ho conosciuto di persona

    Spero venga fuori un bel giochino, e spero arrivi presto una demo

  3. #3
    Utente L'avatar di darkcloud82
    Registrato il
    05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    non sto + nella pelle......

  4. #4
    Dovahkiin L'avatar di Thor85
    Registrato il
    08-05
    Località
    Solitude
    Messaggi
    2.142
    Speriamo sia abbastanza simulativo,in modo da soddisfare il mio palato e quello di tutti quelli delusi dalla vena arcade degli ultimi Moto Gp
    Gli screens che girano non sembrano male....speriamo rilascino una demo prima dell'uscita

  5. #5
    Il gusto di sbloccare L'avatar di Clod89
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.638
    Ammettilo Tonio, stai rosicando per la vendita della 360...


    Prog Trance FTW!

  6. #6
    IT'S.GODDAMN.ELECTRIC! L'avatar di Madden-PRO
    Registrato il
    04-08
    Località
    IN A FOOTBALL
    Messaggi
    2.422
    Citazione tonio_155 Visualizza Messaggio
    La Black Bean e la Leader SPA hanno presentato in anteprima alla stampa SBK'08, il videogioco ufficiale dell'HANNspree Superbike World Championship, presso lo store Unionbike di Milano.

    Presso i quattro totem XBox360 allestiti per l'occasione, alcuni piloti del mondiale SBK (tra cui Roberto Rolfo, Jakub Smrz e Ayrton Badovini) hanno lanciato la sfida a pubblico e giornalisti intervenuti. Disponibile da Giugno per Xbox 360, PC, PS2 PSP e da Settembre per PS3, SBK'08 è realizzato dall'italianissimo team di sviluppatori della software-house milanese Milestone. Grazie ad esso i giocatori potranno vestire i panni di ciascun pilota e rivivere in prima persona le emozioni del vero Campionato Mondiale Superbike! Nel videogame, infatti, saranno presenti le moto e i team ufficiali, e i piloti, potranno sfidarsi in 6 modalità di gioco: Quick Race, Instant Action, Time Attack, Challenges oltre alla modalità Championship e Race Weekend caratterizzate dalla variabilità del tempo che può presentare fino a 4 differenti condizioni meteorologiche!

    p.s. io c'ero visto che sono andato a vedere il GP di monza



    robby rolfo
    Ok ma puoi darci le tue impressioni ?

  7. #7
    Utente L'avatar di assassincreed
    Registrato il
    12-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.043
    ma difficile giudicare dalle immagini sopratutto un gioco di guida meglio aspettare una demo

  8. #8
    swisstux
    Ospite
    sarà simulativo?

  9. #9
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    dovrebbe uscire una demo.


    speriamo venda. sarebbe un bel colpo per l'industria italiana che monopolizerebbe i giochi di moto con SBK adesso & Moto GP più in là

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    esce a fine maggio manca poco

  11. #11
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    io spero sia qualcosa tipo superbike 2001 per pc...mamma mia che giocone, senza aiuti con la tastiera era difficilissimo....
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  12. #12
    Utente L'avatar di darkcloud82
    Registrato il
    05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Lo scorso anno la Milestone ha sfornato SBK07 per psp e ps2. Se hanno lasciato le stesse impostazioni si potrà scegliere tra simulazione e arcade.
    In SBK07 il livello di simulazione mi ha lasciato senza fiato. Anche se dovesse rimanere uguale andrebbe alla grande
    Cmq sul sito http://www.sbkthegame.com/ ci sono video e foto .....
    e per chi fosse interessato....da FNAC fanno la prevendita(costo finale 64€) e in + regalano la magliettina di SBK

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.903
    da motociclista dico che è scarso molto scarso. si vede che la millestone ha cambiato tutti i programmatori dopo aver fatto superbike 2001.

  14. #14
    Il gusto di sbloccare L'avatar di Clod89
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.638
    Hmm... la FNAC non è proprio l'ideale per fare acquisti di VG (tranne che per l'oferta GH2+chitarra a 40€ )


    Prog Trance FTW!

  15. #15
    Utente L'avatar di darkcloud82
    Registrato il
    05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Citazione sis80 Visualizza Messaggio
    da motociclista dico che è scarso molto scarso. si vede che la millestone ha cambiato tutti i programmatori dopo aver fatto superbike 2001.
    A quale gioco ti riferisci? anch'io sono motociclista....e SBK07 è simulativo al massimo. Se hai giocato con le impostazioni Arcade stiamo parlando di cose molto diverse visto che tra le 2 impostazioni c'è un abisso!!!!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •