ASUS EEE PC... consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Linux o Windows per EEE

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Linux

    7 46,67%
  • Windows

    8 53,33%
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ASUS EEE PC... consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275

    ASUS EEE PC... consiglio

    Mi sono deciso a prendere l'ASUS EEE pc... devo dire che è un giojellino.
    Ora ho un dubbio, ho installato sopra LINUX Xandros, voi che dite è meglio Linux o Windows per quel genere di Computer?
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione BoaX Visualizza Messaggio
    Mi sono deciso a prendere l'ASUS EEE pc... devo dire che è un giojellino.
    Ora ho un dubbio, ho installato sopra LINUX Xandros, voi che dite è meglio Linux o Windows per quel genere di Computer?

    io credo che Linux sia meglio per qualsiasi genere di computer

    tuttavia se ti servono software specifici, come nel mio caso, windows ce lo devi avere per forza
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Linux dovrebbe avere performance migliori.
    Se non hai necessità di usare programmi specifici, puoi benissimo usare Linux...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  4. #4
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    come ti trovi? ci si lavora bene anche con lo schermo cosi piccolo?


    lo vorrei prendere anche io..ma vista l'imminente uscita della versione da 12gb e lo schermo da 10" ho preferito aspettare..



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  5. #5
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Guarda leggendo qua e la... ho deciso di prendere il piccolino perchè dicono duri molto di più la batteria ed abbia il wi-fi più potente.

    In ogni caso ci si lavora alla grande, per me che viaggio molto è veramente una salvata, funge tutto il pacchetto office, video, film ed internet... per lavorare è uno spasso.

    Per la memoria ho risolto con un HD esterno da 160 giga.... comodissimo, ho preso anche una SD da 2 giga ed una flash pen da 4 giga...
    Se devi lavorare è il PORTATILE per eccellenza, considera che la versione da 4 giga è grande come la mia mano aperta.

    http://it.youtube.com/watch?v=1o1GEY...eature=related
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  6. #6
    John Karlson
    Ospite
    io aspetto l'sp3 definitivo per migliorare le performance del mio xp fatto apposta per l'eee pc... Alla fine ci gira bene, e visto che serve per sw specifici...... quello normale lo sconsiglio, quello ridotto è ok.. imho, se devi mettere quello normale meglio xandros o altre distribuzioni linux......


  7. #7
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Effettivamente questo piccolino è la portabilità fatta pc.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io aspetto il 10", il 20giga se avrò voglia di fare lo sbatti per mettere xp, il 12gb se lo trovo già fatto e con licenza e magari uno sconto

    win ftw

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Pure a me attira l'eee, vorrei prenderlo, mi piace che la versione nuova avrà lo schermo grande, però non vorrei che mettendoci dentro atom le prestazioni peggiorassero, oltre al fattore prezzo che spero rimanga costante, sennò non vale più la spesa.
    Bisognerebbe avere l'eee di adesso con solo lo schermo più grande, allora lo penderei subito.

  10. #10
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Windows XP service pack 3.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •