problema con lettore(prob lg non so)fino a ieri leggeva i dvd oggi solo cdrom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema con lettore(prob lg non so)fino a ieri leggeva i dvd oggi solo cdrom

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tony66
    Registrato il
    10-07
    Località
    fiuggi
    Messaggi
    86

    Arrabbiato problema con lettore(prob lg non so)fino a ieri leggeva i dvd oggi solo cdrom

    !allora ragazzi questo è il problema:il mio lettore dvdHL-DT-ST DVD-ROM GDR 8164B fino a ieri sera leggeva i dvd....ogggi metto il dvd ed è come se non mettessi niente,mi dice inserire un disco ecc.ho provato vari dvd,niente da fare.allora provo un semplice cdrom...con quello tutt'apposto.che succede?è arrivato il lettore,lo devo cambià?ho cercato su google qualche driver o qualche aggiornamento al firware ma pare propio che non se ne trovino.
    vi prego ragà consigli(a parte quello di buttarlo e farmene un'altro)grazie
    ah,comunque i dvd riesco a farli partire dal masterizzatore???è normale?

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    E' successa la stessa cosa a me, prima con un lettore LG, che però ormai aveva due anni e mezzo, poi col suo sostituto, un Nec, dopo solo 5-6 mesi.. l'LG l'ho lasciato perdere, mentre il Nec mi è "bastato" lasciarlo fermo per un mese (perchè si era rotto l'ali ed ho lasciato il pc fermo per un p&#242.. e leggeva di nuovo anche i dvd.
    Rettifico: alcuni dvd li leggeva comunque, ad esempio i giochi allegati a GMC e quelli con la Starforce.
    Credo anche di sapere perchè è successo: avevo messo il pc steso su un lato senza togliere il lettore.. il case mentre lo appoggiavo mi è scivolato un attimo ed ha sbattuto, quindi credo che fosse perchè la lente si sia starata.. e lasciandolo fermo, forse si è raddrizzata da sola..

  3. #3
    Utente L'avatar di tony66
    Registrato il
    10-07
    Località
    fiuggi
    Messaggi
    86
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    E' successa la stessa cosa a me, prima con un lettore LG, che però ormai aveva due anni e mezzo, poi col suo sostituto, un Nec, dopo solo 5-6 mesi.. l'LG l'ho lasciato perdere, mentre il Nec mi è "bastato" lasciarlo fermo per un mese (perchè si era rotto l'ali ed ho lasciato il pc fermo per un pò).. e leggeva di nuovo anche i dvd.
    Rettifico: alcuni dvd li leggeva comunque, ad esempio i giochi allegati a GMC e quelli con la Starforce.
    Credo anche di sapere perchè è successo: avevo messo il pc steso su un lato senza togliere il lettore.. il case mentre lo appoggiavo mi è scivolato un attimo ed ha sbattuto, quindi credo che fosse perchè la lente si sia starata.. e lasciandolo fermo, forse si è raddrizzata da sola..
    a me non è sucesso nulla di tutto questo,ne caduto ne altro.non mi legge nessun tipo di dvd,solo cd-rom.spero aqllora che lasciandolo fermo per n po si risolva....ma ho dei seri dubbi....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •