Petta, mi scuso in anticipo se farò casino con le tag, devo fare una selva di quotazioni.
BigBoss_86
BigBoss_86
quoto in pieno, ormai essere metallari sta diventando sinonimo di una chiusura mentale su un sacco di altri generi.

intervento di quel ghey di nachash
BigBoss_86
ecco appunto... hai dimostrato in pieno quello che stavo dicendo.
Questo ti facevo notare, che era una battuta, e come tale non era dimostrazione di nulla, proprio come se io ti postassi il video di We Are The Champions dei Queen quando tu esulti dicendo "SIAMO I CAMPIONI!", ciò non dimostrerebbe che io sia un fanboy dei Queen medesimi.
quello che intendevo io era che lui ha detto che gli piace la canzone di frollo e non se lo spiega in quanto è metallaro, io ho semplicemente detto che quella canzone ha le carte in regola per essere apprezzata da un metallaro, sia per il tema (fuoco e inferno) e aggiungo ora, anche per la musica in se, non ci saranno mega assoli di chitarra, ma il tipico andazzo maestoso/pomposo/epico/ecc.. tanto caro ai metallari c'è sempre.. potrebbe essere proprio per questo che gli piace così tanto. questo stavo dicendo.
Sì bene, questo è chiarissimo, ma cosa c'entra, è più riferito a pizzuzza che al discorso sopra.
Senza commentare il
tipico andazzo tanto caro ai metallari, quello che si deve fare tutti, e qui sbagliano tanto i presunti metallari quanto chi da loro addosso, è smetterla di ragionare in base alla categoria metallaro, in quanto è una fottutissima etichetta che NON esiste, che non da NESSUNA stramaledetta qualifica, che le capre entusiaste tentano di ritagliarsi addosso abbagliate dal mondo di gente che va sul palco dipinta come un puttanone gotico e contro la quale si scagliano persone che sono altrettanto capre.
Le critiche che muovi hanno basi, solide anche, ma caschi anche tu nell'errore del dire "eh sì, questo AI METALLARI piace..." cazzo, non esiste, è un'etichetta stupida, fatta su misura per esaltare chi si conforma ad essa e far incazzare chi se ne distanzia. Accettatelo, santa la madonna. Anzi, visto che siamo in tema, BEATA MARIA.
edit: ti ho aggiustato il mio quote sul tuo post, Boss.