Salve a tutti...Ho un problema con HM....8( avviando il gioco dopo l'installatio mi appare il pannello di controllo TUTTO BIANCO...Ho provato ad avviare il gioco (facendomi guidare dalla voce di (WOW) di Julie, ma anche questo appare tutto bianco (o quasi...)... Che faccio? Ho un portatile con Athlon 1500, 256 Mb di Ram e (aihè) scheda video S3 (la memoria video dovrebbe essere 32 Mb) con Windows XP professional... Ho anche provato ad avviare i GL ma mi appare una strana scritta...HELP aiutatemi!! PS: lo stesso CD funziona in un'altro portatile molto meno potente...SIGH! PS MICIO help me la mia mail è [email protected]
Ultima modifica di federik76; 20-11-2002 alle 16:18:53
Eeeh... purtroppo i portatili sono delle brutte bestie per giocare. Un chip S3... puoi fornire maggiori dettagli sul tipo di scheda video, RAM e driver installati. Posso fare una ricerca e verificare se esiste qualcosa per risolvere il problema.
Se fai click con il pulsante destro del mouse, sul desktop di Windows, e scegli Proprietà, ti compare la schermata delle proprietà del video. Da lì vai su Impostazioni/Avanzate... e dovresti ottenere un bel po' di informazioni sulla tua scheda.