Problema improvviso nella masterizzazione... RISP x FAVORE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema improvviso nella masterizzazione... RISP x FAVORE

Cambio titolo
  1. #1
    1solid1
    Ospite

    Esclamazione Problema improvviso nella masterizzazione... RISP x FAVORE

    Raga, ho NERO 6 e oggi mentre andavo a masterizzare alcuni documenti, come faccio sempre, il programma mi ha detto che il disco che sto utilizzando non è abbastanza capiente...
    Ma come!? I documenti occupano 699 Mb e il disco che sto utilizzando è da 80 min/700 Mb!
    Utilizzo CD Philips di alta qualità e non ho mai avuto problemi, anzi...
    Ho provato anche a fare una copia di backup di un altro CD, ma niente da fare!!!

    Come mai all'improvviso è sorto questo problema?

  2. #2
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828

    Re: Problema improvviso nella masterizzazione... RISP x FAVORE

    Inviato da 1solid1
    Raga, ho NERO 6 e oggi mentre andavo a masterizzare alcuni documenti, come faccio sempre, il programma mi ha detto che il disco che sto utilizzando non è abbastanza capiente...
    Ma come!? I documenti occupano 699 Mb e il disco che sto utilizzando è da 80 min/700 Mb!
    Utilizzo CD Philips di alta qualità e non ho mai avuto problemi, anzi...
    Ho provato anche a fare una copia di backup di un altro CD, ma niente da fare!!!

    Come mai all'improvviso è sorto questo problema?
    Beh probabilmente il cd nn è abbastanza capiente...a volte succede che i cd di 700 mega possono avere + di 700 mega! nn sono sicuro se possono avere meno...
    c'è da dire una cosa...bah..

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Prova a riavviare il PC anche a me a volte succede..vedi se funziona.

    Saluti

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    quando mi succede questo appare una messaggio, per masterizzare il cd è necessario chiudere la sezione di scrittura io faccio si e dopo funziona




  5. #5
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Devi sapere che ogni sessione che apre in un CDR ruba dello spazio (se non sbaglio circa 10MB)...quindi se tu calcoli 699 MB ma alcuni già sono su un'altra sessione in realtà hai meno spazio...quindi per questo non ti ci và tutto

  6. #6
    Bannato L'avatar di Aitanuzzo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Un preservativo rotto
    Messaggi
    177
    Prova a togliere copia al volo, metti ignora errori di lettura + ignora tocco illegale e prova
    (io con nero express faccio così e tutto a posto! )

  7. #7
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    semplicemente un file su disco fisso occupa di meno che su cd e siccome alla fine vanno messe le inforazioni di leadout nn puoi masterizzare 699 MB su un cd da 700 MB. prova con l'overburn

  8. #8
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Angy87
    quando mi succede questo appare una messaggio, per masterizzare il cd è necessario chiudere la sezione di scrittura io faccio si e dopo funziona
    Purtropo a me non da questo messaggio! 8(

  9. #9
    1solid1
    Ospite
    Inviato da TheBeast1981
    Devi sapere che ogni sessione che apre in un CDR ruba dello spazio (se non sbaglio circa 10MB)...quindi se tu calcoli 699 MB ma alcuni già sono su un'altra sessione in realtà hai meno spazio...quindi per questo non ti ci và tutto
    Io non ho fatto un disco multisessione, ma lo volevo masterizzare tutto in una volta...

  10. #10
    1solid1
    Ospite
    Inviato da devilheart
    semplicemente un file su disco fisso occupa di meno che su cd e siccome alla fine vanno messe le inforazioni di leadout nn puoi masterizzare 699 MB su un cd da 700 MB. prova con l'overburn
    Qualche tempo fa masterizzavo documenti da 704 Mb senza problemi quindi non è questo il problema... GRAZIE

  11. #11
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Aitanuzzo
    Prova a togliere copia al volo, metti ignora errori di lettura + ignora tocco illegale e prova
    (io con nero express faccio così e tutto a posto! )
    Questa è l'unica soluzione che mi rimane... Mi spiegheresti cosa dovrei fare?

    GRAZIE

  12. #12
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    l'unica soluzione praticabile è utilizzare l'overburn.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •