Age of Empires 3 a esperto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Age of Empires 3 a esperto...

Cambio titolo
  1. #1
    Aoe3 rulez
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    562

    Age of Empires 3 a esperto...

    Ciao a tutti,
    mi chiedevo da un po' se è possibile che il pc all'ultima difficoltà in age raccoglie le risorse più velocemente o che magari oltre all'intelligenza artificiale più tosta ha qualche vantaggio... voi ne sapete qualcosa?
    Sulla guida strategica dice che è impossibile tenere lo stesso punteggio del pc a esperto tranne dopo che gli si assesta qualche attaccone..
    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di bobip840
    Registrato il
    01-07
    Località
    Friuli
    Messaggi
    131
    si, da quello che ho notato il pc ha un vantaggio enorme, raccoglie risorse molto più velocemente, se gli assesti un bell'attacco potente ovviamente gli distruggi gran parte del sistema economico, comunque si ha un gran vantaggio

  3. #3
    Lambrusco&Popcorn L'avatar di Skiline
    Registrato il
    08-06
    Località
    Dove capita...
    Messaggi
    894
    sisi, è moooolto più veloce di te in tutto, nel raccogliere risorse, nell'arruolare ecc.
    Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Non ricordo dove (mi sembra su GMC comunque) ma una volta ho letto che spesso il PC parte avvantaggiato rispetto a un giocatore umano .
    Per farti un esempio, pensa ad inizio partita, quando tu cominci con 3-4 unita e pochissime risorse; ecco, se vai a guardare lo schieramento truppe del nemico, ti accorgi come lui parta gia con alcune unità in più e risorse in abbondanza.
    Questo più che altro per garantire all'avversario umano una certa 'sfida', molto spesso infatti le tattiche usate dalla CPU sono abbastanza semplici, e anche come velocità 'nel prendere decisioni' l'avversario computerizzato non brilla per iniziativa .
    In pratica, il tuo nemico virtuale parte avvantaggiato per resistere puù tempo possibile ai tuoi attacchi, e per farlo è costretta a barare in qst modo .
    Ecco perchè in generale per una modalità campagna l' IA sembra abbastanza decente, ha le unità e le costruzioni già pronte, deve solo aspettare e organizzare qualche attacco di tanto in tanto per dar fastidio al giocatore umano.
    Nello scenario personalizzato o nel libero qst nn accade, e si notano i limiti della IA .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •