HD Settori Danneggiati...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: HD Settori Danneggiati...

Cambio titolo
  1. #1

    HD Settori Danneggiati...

    Ho un HD della seagate, ho provato ad usare il programma SeaTools, preso dal sito ufficiale, apparentemente ha riparato i blocchi danneggiati, ma il computer continua a darmi gli stessi problemi, dopo un po si blocca, e per riavviarlo devo staccare il cavo sata e riattaccarlo, non capisco, cosa c'e' che non va?
    La mente è l'unica vera arma.

  2. #2
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    se sei davvero sicuro che sia un problema di settori danneggiati, fai un format completo (quello lungo), che ti trova i settori danneggiati e li segna in modo da non venir più utilizzati....
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    io ho avuto il tuo stesso prob con dei wd. ho dovuto dargli il write zeros, che formatta il disco per risolvere. dopo un pò di giorni però gli hd sono misteriosamente scomparsi
    ora porto il pc in assistenza sperando sia solo un problema di cavi altrimenti sono cazzi seri

  4. #4
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    se sei davvero sicuro che sia un problema di settori danneggiati, fai un format completo (quello lungo), che ti trova i settori danneggiati e li segna in modo da non venir più utilizzati....
    HO provato con la formattazione completa del SeaTools ma sembra inutile anche questa, senno che progrmma posso provare?
    La mente è l'unica vera arma.

  5. #5
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    se hai fatto il format, (quello lungo) e non ha risolto il problema è altrove, quindi o l'HD sta prorpio morendo o è addirittura un altro problema, quindi: descrizione precisa del tuo problema e descrizione della tua config precisamente...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  6. #6
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    se hai fatto il format, (quello lungo) e non ha risolto il problema è altrove, quindi o l'HD sta prorpio morendo o è addirittura un altro problema, quindi: descrizione precisa del tuo problema e descrizione della tua config precisamente...
    L'hard Disk e un Seagate Barracuda da 500 GB 7200 RPM, ha sempre funzionato bene finche da pochi giorni mi da di questi problemi, l'altro hard disk va tranquillo invece, preciso che sono 2 HD identici.
    La mente è l'unica vera arma.

  7. #7
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Citazione MasterMind Visualizza Messaggio
    L'hard Disk e un Seagate Barracuda da 500 GB 7200 RPM, ha sempre funzionato bene finche da pochi giorni mi da di questi problemi, l'altro hard disk va tranquillo invece, preciso che sono 2 HD identici.


    Questa sarebbe la tua descrizione precisa del problema e del tuo pc?
    dai su... impegnati un pò...
    anzi, visto che tipo di hard disk è mi viene da pensare che sia nuovo, quindi al max vai di garanzia...
    Però dimmi che problemi ti da, perchè nel topic non lo dici mai, dici solo che non ricordo con che programma ti dice dei settori danneggiati e che te li ripara, e che il problema persiste...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •