consiglio cuffie gaming a basso costo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: consiglio cuffie gaming a basso costo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di doomersek
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    837

    consiglio cuffie gaming a basso costo

    dovrei comprarmi delle cuffie adatte al gioco, con il microfono ed economiche (sotto i 50 euro).. quali mi consigliate?
    ed inoltre ci sono differenze qualitative tra cuffie usb e cuffie con il jack? e le cuffie 5.1 danno vantaggi nel gaming rispetto a quelle che non lo sono?

  2. #2
    GR User
    Ospite
    se proprio vuoi il massimo,ci sei dentro quella cifra
    prendi queste

  3. #3
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione doomersek Visualizza Messaggio
    dovrei comprarmi delle cuffie adatte al gioco, con il microfono ed economiche (sotto i 50 euro).. quali mi consigliate?
    ed inoltre ci sono differenze qualitative tra cuffie usb e cuffie con il jack? e le cuffie 5.1 danno vantaggi nel gaming rispetto a quelle che non lo sono?
    qielle con il jack usano la scheda audio della mobo o una che metti te, invece quelle con usb hanno una scheda audio integrata... con le 5.1 hai qualche vantaggio (senti melgio i passi ecc ecc)

  4. #4
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione GR User Visualizza Messaggio
    se proprio vuoi il massimo,ci sei dentro quella cifra
    prendi queste
    bravo, volevo postare proprio quelle!
    C'è anche il modello un po più economico sui 20-25€ mi sembra.
    io le uso per cod in multi, si sentono bene e il microfono da un output pulitissimo. certo per i giochi in singolo o i film un bel sistema 5.1 e sempre la scelta migliore
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #5
    Utente L'avatar di doomersek
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    837
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    qielle con il jack usano la scheda audio della mobo o una che metti te, invece quelle con usb hanno una scheda audio integrata... con le 5.1 hai qualche vantaggio (senti melgio i passi ecc ecc)
    ho una realtek hd.. nel mio caso e' meglio usare l'usb o il jack? (o è lo stesso?)
    prendi queste
    dite che sono meglio delle fatal1ty?
    e comunque scendendo ancora con il prezzo ce ne sono altre che ritenete abbiano un rapporto prezzo/prestazioni molto interessante?
    Ultima modifica di doomersek; 13-05-2008 alle 20:02:47

  6. #6

  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    dipende... sopratutto dal tipo di cuffie usb, ce ne sono certe che hanno delle schede audio integrate eccezzionali

    cmq realk HD è il programma non la scheda audio... tu usi una scheda audio integrata nella mobo ioppure ne hai una negli slot di espansione?

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    creative fatality...secondo me sono le migliori
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  9. #9
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    si, sono veramnete ottime ZIZI

  10. #10
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    creative fatality...secondo me sono le migliori
    si. però fatal1ty è solo una griffa della x-fi.
    La migliore scheda audio in assoluto, almeno per il rapporto qualità prezzo, è la x-fi xtreme music. con 60 o70€ ti porti a casa una x-fi con supporto alle ultime eax a livello ardware,non come le x-treme gamer, (che costano la metà ma sono un pacco assurdo) proprio come i modelli più costosi, che in più hanno solo il rack esterno.Ma di quello se un gioca solo se ne fa poco poi dipende
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  11. #11
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    io mi trovo benissimo con le mie cuffie saitek gh20 pagate 30 euro
    quelle della logitech postate le ho a scuola nel laboratorio di ascolto, e a paragone preferisco le saitek

  12. #12
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    si. però fatal1ty è solo una griffa della x-fi.
    La migliore scheda audio in assoluto, almeno per il rapporto qualità prezzo, è la x-fi xtreme music. con 60 o70€ ti porti a casa una x-fi con supporto alle ultime eax a livello ardware,non come le x-treme gamer, (che costano la metà ma sono un pacco assurdo) proprio come i modelli più costosi, che in più hanno solo il rack esterno.Ma di quello se un gioca solo se ne fa poco poi dipende
    non parlavo della scheda audio, ma delle cuffie
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #13
    massimo88a
    Ospite
    Citazione doomersek Visualizza Messaggio
    dovrei comprarmi delle cuffie adatte al gioco, con il microfono ed economiche (sotto i 50 euro).. quali mi consigliate?
    ed inoltre ci sono differenze qualitative tra cuffie usb e cuffie con il jack? e le cuffie 5.1 danno vantaggi nel gaming rispetto a quelle che non lo sono?
    Guarda io ho comprato le Creative Fatal1ty a 32 euri e valgono tutto il loro prezzo .......dato che suonano anche molto bene specialmente con sorgenti 5.1 .....io ho provato a collegarle alla xbox 360 e si sentivano una bellezza... fidati

  14. #14
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    rega, volevo un consiglio...mi hanno parlato strabene delle icemat siberia, però costano il doppio delle fatality, qualcuno di voi le ha provate? valgono la differenza?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  15. #15
    Utente L'avatar di doomersek
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    837
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    dipende... sopratutto dal tipo di cuffie usb, ce ne sono certe che hanno delle schede audio integrate eccezzionali

    cmq realk HD è il programma non la scheda audio... tu usi una scheda audio integrata nella mobo ioppure ne hai una negli slot di espansione?
    è integrata.
    comunque le saitek gh20 non sembrano niente male e costano meno delle altre.. forse prendo queste

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •