Primo Precedente 8 di 8
  1. PaEMa #106
    15-05-08 18:29

    Citazione Claudiano Visualizza Messaggio
    Di quale menefreghismo parli? Vuoi che mandiamo aiuti umanitari e camionate di pasta e pane?

    Ma che vuoi che facciamo?
    ma te rispondi solo a me...
    ma nn in quel senso! perchè ve ne volete staccare? perchè nn ve ne frega nulla di loro! questo è menefreghismo! secondo me se tutti volessimo eliminare la mafia lo potremmo fare in pochissimo tempo, ma c'è qualcuno, in alto, a cui fa comodo la mafia!
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Scudrera ScudreraScudrera è offline #107
    15-05-08 18:31

    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    ma te rispondi solo a me...
    ma nn in quel senso! perchè ve ne volete staccare? perchè nn ve ne frega nulla di loro! questo è menefreghismo!
    Ma perchè mettete sempre in mezzo queste polemiche inutili?
    Rispondi con Citazione 

  3. SpechSpech è offline #108
    15-05-08 19:38

    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    ma te rispondi solo a me...
    ma nn in quel senso! perchè ve ne volete staccare? perchè nn ve ne frega nulla di loro! questo è menefreghismo! secondo me se tutti volessimo eliminare la mafia lo potremmo fare in pochissimo tempo, ma c'è qualcuno, in alto, a cui fa comodo la mafia!
    Ma che cazzo volete, un'altra Gioia Tauro? Ma che cazzo. Facciamo un po' di federalismo fiscale, vediamo se dopo un po' non insorge il popolo stesso contro sti mafiosi.

    Non sai cos'è Gioia Tauro, vero? Fatti una cultura.
    Citazione Wikipedia
    La terra di Gioia Tauro è, grazie ad alcune bonifiche, la più fertile della regione, anche se per alcuni anni fu quasi dimenticata questa grande risorsa, per favorire un progetto di un grande polo siderurgico che non fu mai realizzato. Di questo progetto, resta il grande bacino portuale, che dopo anni di inattività è finalmente divenuto uno dei porti commerciali più importanti del Mediterraneo.
    Importantissimo, vero? Splendido.

    Ma guarda per chi è importante.



    Citazione Wikipedia
    Secondo una relazione del 2006, gli investigatori stimano che l' 80% della cocaina in Europa arrivi dalla Colombia via Gioia Tauro. Il porto è anche coinvolto nel traffico illegale di armi. Queste attività sono controllate dalla criminalità di famiglie calabresi note come 'ndrangheta. [3]
    Ecco i fantastici investimenti.
    Fonte: Wikipedia.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Scudrera ScudreraScudrera è offline #109
    15-05-08 19:49

    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo volete, un'altra Gioia Tauro? Ma che cazzo. Facciamo un po' di federalismo fiscale, vediamo se dopo un po' non insorge il popolo stesso contro sti mafiosi.

    Non sai cos'è Gioia Tauro, vero? Fatti una cultura.

    Importantissimo, vero? Splendido.

    Ma guarda per chi è importante.





    Ecco i fantastici investimenti.
    Fonte: Wikipedia.
    Ecco, che si cominci a toglier di mezzo le mafie, e poi ne riparliamo.
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di Logora&Risucchia Logora&RisucchiaLogora&Risucchia è offline #110
    15-05-08 21:21

    Citazione Scudrera Visualizza Messaggio
    Ecco, che si cominci a toglier di mezzo le mafie, e poi ne riparliamo.
    quoto togliamo la mafia di mezzo...e cerchiamo di non essere sempre quelli che chiedono soldi al nord....anche perchè i soldi arrivano a iosa...ma poi chi sa perchè spariscono magicamente...

    con 2000milioni di euro della campania potevi fare una lasvegas enorme..
    Rispondi con Citazione 

  6. Super Caterina!Super Caterina! è offline #111
    17-05-08 11:28

    Citazione AB DJ Visualizza Messaggio
    Da cittadino italiano mi vergogno.

    Mi vergogno e sono schifato dell’Italia dal Nord al Sud.

    Mi vergogno di essere nato nel sud,dove buona parte delle persone vive nell’ignoranza.

    Mi vergogno del Sud perchè ogni cosa è Mafia.

    Mi vergogno del Nord ,perchè invece di aiutare il Sud lo peggiora.

    Mi vergogno del Nord ,perchè si credono quasi tutti migliori di quelli del Sud ma in realtà non lo sono MAI stati.

    Mi vergogno del Nord e del Sud quando l’uno va contro l’altro.

    Mi vergogno dell’italia perchè tutti crediamo che sia un paese unito ed invece non lo è.

    Mi vergogno e odio tutti gli animali del Nord che chiamano quelli del sud terroni.

    - Perchè?

    - Semplice.Ho compiuto da poco 18 anni e fino a poco tempo fa vivevo come tutti gli adolescenti,trascurando la vita.Oggi,sono cresciuto molto e mi reca profondo dolore e rabbia vedere che in questo mondo di merda tutte le persone..anzi tutta la massa va verso un unica direzione.Capita di rado che qualcuno vada contro corrente ma poi viene travolto dalla stupida massa.

    Mi riferisco alla politica,agli italiani,al mondo intero,alla mafia,alla cattiva gente,all’ignoranza,all’impossibilità di creare un mondo migliore.

    E mi fa incazzare di brutto sapere che il mio cuginetto di 12 anni è andato in gita con la scuola a Roma e che l’autobus pagato dalla scuola ha subito danni per un valore di 20.000€ perchè degli animali sapendo che quell’autobus proveniva da..come l’anno chiamata loro "terronia" hanno dovuto dimostrare la loro intima imbecillità.Allora mi chiedo..perchè capita questo?Perchè MAI nessuno è diverso,perchè MAI nessuno si comporta come una persona civile,perchè MAI nessuno cerca di migliorare il mondo di merda..anzi la società di MERDA in cui viviamo???!!!!!

    Questo intervento vuole essere solo uno sfogo da parte mia e chiedo umilmente scusa alle brave persone (indifferentemente che siano del nord o del sud) che andranno a leggere tali parole (volgari) ma in questo caso giuste.



    Ancora una volta..Andrea,Staff Tekw.

    p.s: qualsiasi commento purchè non sia offensivo è ben accetto.

    Fonte: ***Spam***
    Bè, se ti da fastidio il fatto che tutti siano uguali dal tuo punto di vista, vuol dire già che son diversi da te!
    Di solito dà fastidio la diversità perchè seguire le regole renderebbe tutto più "facile", anche per quelli come te. Poi credo che nessuno che sia particolarmente determinato e forte delle sue e proprie idee, si faccia "travolgere" facilmente o "prima o poi" dalla massa.

    Scusa, un'altra cosa: dopo aver letto "cattiva gente" mi chiedo se tu sia veramente cresciuto....Con il resto sono d'accordo invece!
    Rispondi con Citazione 

  7. Elendor #112
    21-05-08 00:30

    bah...ragazzi...per me il vero problema, per quanto si possa cercare di non ammetterlo, è puramente di carattere economico...sempre la solita storia insomma: tutti patrioti, tutti buoni e gentili con gli altri...ma quando si tratta di mettere mano al portafoglio per pagare (guardate che fine ha fatto il governo Prodi) tutti scompaiono...la verità è che nessuno darebbe mai i soldi per l'Italia, proprio perchè nessuno ci "crede" realmente (esempi classici di questo sono la mafia, il federalismo fiscale, ecc...)
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di Valek ValekValek è offline #113
    21-05-08 00:45

    semplice non ci sta più rispetto per niente e nessuno...a partire dai politici...a scendere...o meglio non so se dire, a partire dai politici e SALIRE... perchè sono come sono...e poi tutto questo si è creato negli anni grazie alla politica liberista di grandissime persone quali prodi, bertinotti e compagnia cantante (che magari avevano nei loro programmi politici anche buone idee, ma che non hanno mai portato avanti) senza parlare poi di persone come Berlusconi, che si fanno i loro porci comodi e fanno vedere a tutti come si va avanti in italia, e cosi la ruota continua a girare nello stesso verso...oramai se fa tutto quello che si vuole tanto non si paga...w l'italia...

    Valek
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 8 di 8