Bucciamarcia
Se una persona non lavora è colpa del governo. Se una persona lavora è colpa del governo. Anzi, di Berlusconi. Se l'Italia sta andando a donnine è perché esiste gente come io vengo da la luna che pretende di avere i soldi senza lavorare.
Andare a lavoro 8 ore, farsi il culo e essere produttivi durante l'orario scritto sul contratto, e avere uno stipendio NORMALE che ti permette di arrivare a fine mese degnamente ora è considerato aver soldi senza fare un cazzo? Non stiamo un po' esagerando? State dicendo che chi fa il suo lavoro vuole soldi senza fare un cazzo ... ma vi rendete conto quando dite certe cose? Sono le persone che durante l'orario di lavoro non fanno un cazzo, quelle che prendono la pensione di invalidità senza aver nulla, quelli che si prendono lunghi periodi di mutua e sono sani come un pesce, quelli che fanno straordinario per prendere soldi in più per continuare a fare un cazzo come durante le normali 8 ore, quelli che si fanno fare i fogli dal medico che non possono sollevare più di 2kg e poi li vedi al supermercato portare borse della spesa che peseranno almeno 20 kg, quelli che se non hanno tutto perfettamente in regola con la 626 di due giorni prima si rifiutano di lavorare e vanno a correre dai sindacati ..... QUELLE persone sono da prendere a calci in culo, QUELLE sono le persone che vogliono soldi senza fare un cazzo, non chi vuole che sia rispettato il contratto!
Cioè, se devo fare 2 ore di
straordinario (per la serie parlate italiano senza sapere cosa significano le parole che dite) ogni giorno PERCHE' CAZZO SI FANNO I CONTRATTI DA 8 ORE? Non potevano farlo direttamente da 10? Su, rispondete senza sparar cazzate, vediamo.
Inoltre continuo a dire che nel 90% delle aziende ti OBBLIGANO a fare straordinario, non ti lasciano scegliere.
Mah.