Claudiano
Non c'è nessuna offesa, è una semplice osservazione: se tu ti esprimi in una certa maniera non puoi far parte della categoria di persone che si fanno il culo. Non ti ho dato della merda, non ho detto che fai schifo. Fa ribrezzo il modo di ragionare, invece, che mi porta a pensare che ti stia aspettando di lavorare 8 ore al giorno non facendo nulla e ricevendo stipendi interessantissimi.
Sai come si dice? Se non sai smontare un ragionamento, smonta chi fa il ragionamento. Bravo non sai nemmeno discutere. E comunque mi hai fatto davvero incazzare, non ti devi permettere di parlare quando imho tu neanche lavori e ti sostenta il tuo caro paparino filo-berlusconiano. E cazzo, io faccio come tutti un lavoro, mi pago l'affitto, la macchina, gli studi, le bollette, da vestire, da mangiare e ci vivo e prendo 1000 fottutissimi euro con cui mi pago tutto ... quando mi va bene arrivo a 1200. Quindi mi sento veramente offeso da una stronzata del genere detta da una persona come te. Ti metto nella lista ignora. E cazzo.
Claudiano
Non mi pare che qui ci sia scritto OBBLIGO quindi il problema non sarebbe comunque della legge. Giocate di più all'Enalotto.
Ma sai leggere?
EDIT per tutti: E poi ci si chiede perchè i genitori non stanno dietro ai figli e li si mette davanti a una televisione da soli tutto il tempo ... e grazie, se dovessimo fare tutti come il padre del nostro caro claudiano chi ha tempo di stare con i figli?