AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma dico, non ti senti ridicolo? Vittimismo? Strumentalizzazione?
Non sto ad aprire il 3d che dovrebbe fare da "controparte" perché farebbe ridere anche quello.
Dico solo una cosa: mercoledì scorso, 4 tossici si sono avvicinati a dei militanti dell'assemblea No Fly di Ciampino (dichiaratamente di sinistra). Qualcuno di questi era amico di alcuni dei ragazzi che stavano attaccando. Uno di questi, strafatto, strappa un manifesto, alché iniziano alcune discussioni. Uno dei quattro tossici inizia a menare, tutto va di conseguenza.
Il giorno dopo, senza che i ragazzi aggrediti avessero detto "a", i giornali schiaffano nei quotidiani locali "Attenzione! Aggressione neofascista?". Quando in realtà si è trattato di quattro drogati che avranno schiaffato per folklore un "comunisti di merda" durante l'aggressione.
Questo già per capire la strumentalizzazione e il falso che c'è dietro buona parte delle aggressioni.
Per quelle vere... beh, mi sembra proprio ridicolo stare a elencare ogni singolo avvenimento, giudicandolo come un pericolo per lo stato. Non sono solo i fascisti ad alzare le mani: quando sono loro, però, fa più notizia. Spesso, quindi, si gonfia e si manipola il tutto. I giornalisti sono abilissimi in questo, lo so perché l'ho provato in prima persona (non per aggressioni, ma per altri fatti).
Tra l'altro, tutto questo mi da l'idea di "Ehi, mamma! I bambini cattivi mi picchiano!"