Scheda video debole?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scheda video debole?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    630

    Scheda video debole?

    Oggi un mio amico si è comprato un samsung 20" 2032BW come il mio... però usa una ATI x550 con 128Mb di ram.. ma possibile che la scheda non supporti il monitor? Abbiamo perso 90minuti tra driver nuovi e vecchi.. praticamente appena lancio una qualsiasi applicazione comincia a "sfarfallare" tra immagine e schermo chiuso... in doppio monitor nemmeno a parlare.. dura qualche decina di secondi poi sfarfallano

  2. #2
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Ancalagon Visualizza Messaggio
    Oggi un mio amico si è comprato un samsung 20" 2032BW come il mio... però usa una ATI x550 con 128Mb di ram.. ma possibile che la scheda non supporti il monitor? Abbiamo perso 90minuti tra driver nuovi e vecchi.. praticamente appena lancio una qualsiasi applicazione comincia a "sfarfallare" tra immagine e schermo chiuso... in doppio monitor nemmeno a parlare.. dura qualche decina di secondi poi sfarfallano
    La scheda è vecchia: avete provato ad impostare una risoluzine tipo 1024x768 o minore?


  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    con quella scheda video, non credo che riuscirete a fare molto....più che la sv che non supporti il monitor, penserei a qualche altra cosa....che risoluzione avete messo???

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    630
    Abbiamo provato sia 1024x768 che 1680x1050 fatto sta che alla massima da problemi.. MI PARE che alle minori no... quindi potrebbe essere la ram della scheda video?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •